Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ciao! sto cercando un telo copriauto di ottima qualità, chi mi saprebbe consigliare i migliori in commercio? grazie
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Modello:
ti spiego la mia situazione: ora d'estate la tengo fuori poi da ottobre la parcheggio in una tettoia coperta e chiusa su 3 lati, quindi credo proprio mi serva un telo da esterni.
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma la tieni ferma ? Perché deve essere pulita per metterglielo sopra --
Modello:
si ogni tanto la andrò ad accendere per far girare un pò il motore, per quello non ti preoccupare, ogni volta che la lavo (abbastanza spesso) passo la cera ovunque
Se hai voglia di spendere sui 300€ ti linko i migliori in commercio. Su misura naturalmente.
freddy91 Ha scritto:ti spiego la mia situazione: ora d'estate la tengo fuori poi da ottobre la parcheggio in una tettoia coperta e chiusa su 3 lati, quindi credo proprio mi serva un telo da esterni.
Mi trovo in una situazione simile e pure senza tettoia. Sto usando il classico telo da esterni con interno felpato (circa 80€
ma causa vento e polvere non riesco ad evitare leggerissimi graffi sulla carrozzeria (swirl). Prendendo quello che consigliate si riescono ad evitare oppure è meglio investire in una tettoia chiusa su tre lati per evitare il vento (e relativi sfregamenti del telo sulla carrozzeria) ?
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......