Location: Suvereto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ciao a tutti sto cercando una moto non troppo potente (max 35cv) che possa andare bene al posto di uno scooter. l'uso che ne farei è per andare a lavorare e fare qualche gita fuori porta. c'è qualcuno più esperto che possa consigliarmi? grazie
al momento sto valutando la yamaha sr400 (costa parecchio), la royal enfield continental (molti dubbi sull'affidabilità) e la mash scrambler 400.
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Valuti solo moto retrò e scrambler o anche altri generi? Io con un motore piccolino così cercherei qualcosa di leggero, economico e maneggevole ad esempio un motardino come il beta M4 o naked come la ktm Duke 390. A mio parere la Royal enfield con i suoi quasi 190 kg è un po' troppo pesante per la cavalleria a disposizione mentre della mash non so giudicare bella estetica ma moto cinese. La yamaha secondo me non vale quei soldi, l'unica altra che mi viene in mente è la ducati scrambler sixty2 ma è ancora più cara
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Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... una Triumph Bonneville usata ? ... non è una piuma ma è confortevole per due persone, adatta a viaggi abbastanza lunghi ed affidabile ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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- NA 1.6 90cv (1995-1998)
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guzzi v7 e la bonneville mi piacciono molto, purtroppo per questioni assicurative e per i costi di gestione mi serve una cilindrata sotto i 400cc
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Ultimamente stanno tornando di moda le piccole cilindrate ma sono sopratutto naked e sportivette, per questo chiedevo se valutavi altri generi o meno.
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Mi è venuta in mente la Borile Cr 300, se vuoi qualcosa di piccolo leggero ed estremamente personale penso che possa essere la più azzeccata... io la trovo veramente fantastica
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Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Piace anche a me. Purtroppo non è ancora entrata in produzione.
Rimanendo su Borile, oggi guarderei alla Multiuso, che per girare in città o campagna attorno a casa è perfetta.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject