Regione/Stato: Lombardia
Modello:
http://www.cremonacircuit.it/shop/module...SERALE.jpg
Qualcuno sarebbe intenzionato ad andare?
mi pare un modo semplice per approcciare la pista, magari per la prima volta (come me).
io sono ancora indeciso
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Ciao
Io e un altro ragazzo con una NBFL dovremmo esserci
Modello:
Ottimo!
penso che ci vedremo giu', adesso cerco di organizzarmi un attimo.
nel caso mi allungate un paio di dritte?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Modello:
a san martino ci ho gia' girato, ma in moto
solo che non sono mai entrato in una pista in auto e ho un po di timore reverenziale
Dado
Modello:
Scusate un'altra domanda da pivello...
ma in questi eventi c'è molto traffico di solito? o si gira belli tranquilli?
vorrei condividere l'auto con la morosa, è perfettamente in grado di condurla velocemente in sicurezza, ma so gia' che se c'è traffico si intimorisce... e pure io mi intimorisco...
@simo: la pista che vista in moto è tipo una prateria :-D in macchina non è poi cosi gigante
Dado
Modello:
Quando ci sono andato a dicembre ci saranno state 20 auto iscritte in totale, di cui 7-8 di persone del gruppo di ragazzi con cui vado solitamente.
In pista contemporaneamente ce ne saranno state massimo 6-7