ciao a tutti!!
sono Lorenzo ma come tutti mi chiamano.....Zimo
mi sono iscritto al forum perchè finalmente vorrei comprare una nuova "cabrio"( adesso, non mi sparate
, guido una smart roadster) e ovviamente se cerchi una TP divertente non puoi che cadere sulla mitica Mazda Mx5.
Spero di fare anche nuovi amici e raduni .
La smartina è stata mia compagna di molte avventure ( pista , neve , vacanze ecc.ecc.) ma a questo punto voglio una compagna "analogica"ed essendo un integralista convinto della TP
e con la necessità che sia anche la daily car cosa c'è di meglio di una miata?!? credo proprio niente....la mia idea sarebbe o una NA( perchè la prima e con i fari a scomparsa:love_
o una NC ( per il motore e perchè forse un po più macchina)........... ma per questo dilemma vorrei sentire anche il Vostro Onolevole consiglio
. Abito in toscana dalle parti di pistoia e quindi ci fosse qualche "assoldato" di zona che avesse voglia di prendersi un caffè insieme sarei ben disposto!
Vi ringrazio già da subito per le future valanghe di info e domande che farò!
A presto
Zimo
sono Lorenzo ma come tutti mi chiamano.....Zimo
mi sono iscritto al forum perchè finalmente vorrei comprare una nuova "cabrio"( adesso, non mi sparate

Spero di fare anche nuovi amici e raduni .
La smartina è stata mia compagna di molte avventure ( pista , neve , vacanze ecc.ecc.) ma a questo punto voglio una compagna "analogica"ed essendo un integralista convinto della TP

Vi ringrazio già da subito per le future valanghe di info e domande che farò!
A presto
Zimo