Ma se smonto il collettore per lavorarlo e raccordarlo come è stato consigliato c'è anche qualche guarnizione di mezzo?
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GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL
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27-10-2016, 09:59
Ma se smonto il collettore per lavorarlo e raccordarlo come è stato consigliato c'è anche qualche guarnizione di mezzo?
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27-10-2016, 10:07
Se intendi tra il collettore e il CF, dovrebbe essere fornita da OBX (c'è un set di guarnizioni assieme ai CF), se invece intendi tra il collettore e il resto del motore non so...
27-10-2016, 10:09
ilGerry Ha scritto:Leggendo le discussioni dei vecchi GB, segnalo che @Gagio aveva consigliato di sostituire il dado che blocca il meccanismo della farfalla con uno autobloccante... Bravissimo Gerry! Stavo per scriverlo io. Il mio arrivo' con un dado normalissimo e dopo 10 gg mi accorsi per caso che mi stavo perdendo tutto il sistema!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-10-2016, 10:12
Si intendo tra il collettore e il motore. Suppongo di sì, ma non ne ho idea. Penso che una volta smontato magari sia meglio cambiarla ma aspetto notizie da chi ha già fatto il lavoro
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27-10-2016, 10:12
Gagio Ha scritto:Bravissimo Gerry! E' da M8, vero?
27-10-2016, 10:17
ilGerry Ha scritto:E' da M8, vero? Boh, non ricordo adesso...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-10-2016, 11:21
Nightcrawler Ha scritto:Si intendo tra il collettore e il motore. Suppongo di sì, ma non ne ho idea. Penso che una volta smontato magari sia meglio cambiarla ma aspetto notizie da chi ha già fatto il lavoro C'è una guarnizione tra collettore e testata. Conviene procurarsi il ricambio prima di smontare il collettore.
27-10-2016, 11:23
Elwood Blues Ha scritto:C'è una guarnizione tra collettore e testata. Conviene procurarsi il ricambio prima di smontare il collettore. Non si riesce a riutilizzare la guarnizione esistente?
27-10-2016, 11:42
ilGerry Ha scritto:Non si riesce a riutilizzare la guarnizione esistente? È una guarnizione in "plastica" flessibile quindi dovrebbe essere abbastanza resistente, ma non ci metto la mano sul fuoco. Dopo 15/20 anni potrebbe essere cotta.
27-10-2016, 11:45
Grazie.
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