mi associo al club "ho mandato le red in fiamme".
L'ho fatto apposta, però mi aspettavo meglio
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
|
15-03-2014, 14:37
mi associo al club "ho mandato le red in fiamme".
15-03-2014, 22:20
IAPPO Ha scritto:mi associo al club "ho mandato le red in fiamme". Ti aspettavi meglio nel senso a livello di fiamme? Io al ring dallo specchio retrovisore le vedevo uscire dalle razze del cerchio le fiamme Mai Più rosse. Mai più ebc. Grazio le gialle.. Ma c'è molto di meglio.
16-03-2014, 19:44
Sì, speravo di riuscire a spaventarci almeno i ciclisti! Superati da una palla di fuoco
16-03-2014, 20:22
@Pepi se mi chiami per soprannome rispondo domai.
Io ho avuto le DS2500 sostituite dopo 2 trackday e un paio di raduni spinti, le ho levare giusto per averle di scorta. Mai avuto un problema di surriscaldamento e/o cedimento. Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-03-2014, 20:28
@alessioattorresi (potevi mettere ale come nick ) oramai il dado è tratto: anteriore dischi tarox G88 e pastiglie Ferodo DS2500, posteriore dischi di serie con pastiglie EBC yellow...
aggiungo anche tubi in treccia e guarnizioni nuove su tutte le pastiglie, se svacca anche così passo al paracadute...
16-03-2014, 20:30
Pepi Ha scritto:@alessioattorresi (potevi mettere ale come nick ) oramai il dado è tratto: anteriore dischi tarox G88 e pastiglie Ferodo DS2500, posteriore dischi di serie con pastiglie EBC yellow... Sai che palle dopo ogni rotonda, piegare e richiudere il paracadute :haha: :haha: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-03-2014, 20:32
naaa lo lascio aperto che tanto la putienza c'è!
17-03-2014, 01:47
scusate mi "intrometto" nella discussione(ho letto velocemente se erro scusate). è normale che le hawk distruggano i dischi di serie o tarox g88(una chiavica), servono dischi appositi. normalmente in jappo combinano il ferro/carbon o carbon/carbon.
le ebc hanno pareri discordanti,(probabilmente dipende dal tipo di guida) il costo è ok, nulla di eccezionale. le ds2500 sono buone, a quel prezzo(o qualche euro in più) ci sono le project MU molto buone anche queste, danno il meglio "dopo un buon rodaggio", sono per pochi fan. vorrei farvi presente che esistono altri marchi non europei o cmq poco conosciuti che costano meno o quanto, ma molto ma molto più performanti.(non tornerete indietro) fra cui: -Carbotech Bobcats (so che fittano dalla 2006, date un'occhiata per le precedenti versioni)ottimi per chi volesse cambiare colore dei cerchi in nero pece -Carbotech phanters plus (molto apprezzate, non le conosco) -carbotech XP8s (ottime in pista) rumorose cmq se notate in jappo>hawks in america>hawks inghilterra>hawks italia>ferodo???????(ci sarà un motivo se tt montano hawks?)le ferodo sono una ottima scelta per chi ha auto europee, avete una jappo non siate standard, ci lavora il mondo intorno alla mx5
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
17-03-2014, 20:50
quindi da chi le compreresti in italia? e in alternativa, in europa chi fa il best price consegnate a casa?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|