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[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
#81
E le hawk che vedo su ilmotorsport? Qualcuno le ha provate?
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#82
asatobi Ha scritto:E le hawk che vedo su ilmotorsport? Qualcuno le ha provate?

Ti consiglio di aprire un altro thread, qui magari cerchiamo di parlare solo delle EBC per evitare confusione.. Thumbup

P.S. Sono curioso anch'io a riguardo. :giggle:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#83
Io ho montato le ebc gialle (non su di una miata) per necessita per un track day e purtroppo le ho ancora. Per me fanno cagare... rispetto alle pagid gialle per esempio (che non so nemmeno se esistono per la miata) non c'è' confronto. Meglio provare le hawk blu a questo punto...
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#84
Ebc Ultimax su impianto sport, solo posteriori.

Caratteristiche della pastiglia
Frenata a freddo: 4
Frenata a caldo: 4
Tempo per entrare a regime: 5
Polverosità: 5 (allego foto perchè è impossibile!)

Tipologia d'utilizzo
Trackday : No
Uso cittadino: 90%
Confronto con le originali: -3 (le originali vanno meglio, inoltre non so se queste arriveranno a 150oookm)

Tirando le somme, sono pastiglie economiche finchè le usate in città e non si hanno pretese vanno bene. Diventerete amici degli autolavaggi :chessygrin:

No, allora, questo è un cerchio posteriore dopo 250km (e 3 giorni) di utilizzo urbano!
[Immagine: IMG_8633.jpg]


Queste invece le pastiglie oem anteriori:
[Immagine: IMG_8631.jpg]

PS: precisazione.. foto scattate con le medesime impostazioni, quello posteriore è completamente ricoperto di polvere, per quello sembra più scuro! (no, non si sa mai..)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#85
il Mamo Ha scritto:Non avrai nessun problema con nessuna pastiglia, per quanto racing possa essere: sono comunque modulabili. Io con le gialle mi trovo benissimo..per quel poco in più che costano le prenderei..
gran miglioramento anche su impianto sport... le ho davanti e non vedo l'ora di metterle dietro, mooooolto meglio delle oem, piu polverose, ma dopo due frenate sono pronte a tutto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#86
sto per mettere le EBC Redstuff e volevo sapere se devo utilizzare le mollette e gli spessori vecchi delle originali quando le monto...grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#87
Come scritto qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post230030 io non ho montato gli spessori e le mollette sono le stesse.
La ND non esiste.
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#88
quindi uso le mollette delle originali e nn metto gli spessori?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#89
Sissignore.
La ND non esiste.
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#90
perfetto grazie...

e cosa succederebbe se mettessi gli spessori?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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