This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
MarcObollo Ha scritto:chi mi dice il codice delle pastiglie Yellow stuff per nb 1.8?

mi confermate questi:

41002R ant
41003R post

Non ricordo i codici. Cmq per NB 1.8 se non sbaglio sono quelle per "standard brake":
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1605
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1606
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:chi mi dice il codice delle pastiglie Yellow stuff per nb 1.8?

mi confermate questi:

41002R ant
41003R post

Non ricordo i codici. Cmq per NB 1.8 se non sbaglio sono quelle per "standard brake":

si sono quelle standard, ma non è quello il punto, è che le ho trovate "sgnauz" a poco prezzo e mi servirebbe sapere il codice, che purtroppo non è riportato ne su ilmotorsport ne su mx5parts, qualcuno che le ha prese può confermare?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

mi confermate questi:

41002R ant
41003R post

si sono quelle standard, ma non è quello il punto, è che le ho trovate "sgnauz" a poco prezzo e mi servirebbe sapere il codice, che purtroppo non è riportato ne su ilmotorsport ne su mx5parts, qualcuno che le ha prese può confermare?

Purtroppo ho già buttato la scatola.. :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:mi servirebbe sapere il codice, che purtroppo non è riportato ne su ilmotorsport ne su mx5parts, qualcuno che le ha prese può confermare?

DP41002R ANT
DP41003R POST
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
pauldesign Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:mi servirebbe sapere il codice, che purtroppo non è riportato ne su ilmotorsport ne su mx5parts, qualcuno che le ha prese può confermare?

DP41002R ANT
DP41003R POST

Grazie Paul!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Ieri torturate le EBC Yellow per 130km a Varano. Eccellenti.
Dopo qualche giro il pedale diventava spugnoso, ma non perdevano mordente mai.
P.S. dal posto di guida mi sembrava di staccare (con tutto stock) quasi a 50 metri alla prima S e ben dopo i 50 metri in ogni altra curva
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
io sempre a Varano torturate le EBC red appena montate.
Eccellenti, al livello delle precedenti Ferodo DS sport se non meglio (a metà del prezzo).
Anche a freddo la risposta è accettabile.
  Cita messaggio
io invece non sono per niente soddisfatto di queste ebc red

non è cambiato praticamente nulla rispetto le pastiglie di serie che avevo prima ed ora un migliaio scarso di km l'avrò percorso con queste pastiglie....

cosa può essere andato storto? tutti ne siete entusiasti.....io invece per niente
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ieri torturate le EBC Yellow per 130km a Varano. Eccellenti.
P.S. dal posto di guida mi sembrava di staccare (con tutto stock) quasi a 50 metri alla prima S e ben dopo i 50 metri in ogni altra curva

Il pedale spugnoso in parte può dipendere anche dai tubi (immagino i tuoi siano gli standard e non in treccia) e dall'olio un po' vecchio (buona norma cambiarlo ogni anno o anche sei mesi se si usa di tanto in tanto in pista)
  Cita messaggio
M-Power Ha scritto:[quote="il Mamo":dgpndiie]Ieri torturate le EBC Yellow per 130km a Varano. Eccellenti.

Il pedale spugnoso in parte può dipendere anche dai tubi (immagino i tuoi siano gli standard e non in treccia) e dall'olio un po' vecchio (buona norma cambiarlo ogni anno o anche sei mesi se si usa di tanto in tanto in pista)[/quote:dgpndiie]

Infatti penso sia quello. Cmq frenata sempre eccezionale come potenza
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio