Preferisco mille volte la normale...
Avviata la produzione della MX-5 RF
|
07-10-2016, 07:06
Anche a me piace molto di più la normale, quando ho iniziato ad interessarmi alla mx5 c'erano già le foto della rf , ero quasi propenso ad aspettare per vederla dal vero prima di fare l'ordine, poi ho visto la mx5 aperta e pensando che la rf aveva la parte dietro ai sedili chiusa, tipo targa, non ho più avuto dubbi, ho ordinato la mx5.
Comunque la rf chiua è bella.
07-10-2016, 08:39
Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?
07-10-2016, 09:51
Antonio Ha scritto:Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda? non credo ne facciano uno originale, ma in aftermarket qualcosa di decente già si trova... Confermo la "pesantezza" dalle foto dettagliate dei saloni...urge abbassamento
07-10-2016, 12:27
Antonio Ha scritto:Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda? ho avuto la stessa impressione da fuori poi bisogna capire come la vivi da dentro noi guidiamo una delle spyder che ti lasciano piu scoperto, passare dal niente a quel lunotto fisso dietro le spalle mi fa passare la voglia secondo me è troppo protettiva e vedi il cielo come attraverso un tombino
07-10-2016, 13:24
Andrea72 Ha scritto:io la adoro. idem e con assetto e cerchi giusti non può che migliorare
07-10-2016, 14:24
sebbene la tela dia quell'effetto di "esotico" ad ogni vettura, è innegabile che soluzioni rigide tipo questa diano diversi vantaggi.
ricordiaoci che i clienti di auto non sono nè piloti nè ingegneri..
07-10-2016, 14:39
Andrea72 Ha scritto:io la adoro. De gustibus, questa foto mette in evidenza ciò di cui parlavo prima :/
07-10-2016, 14:45
Antonio Ha scritto:De gustibus, questa foto mette in evidenza ciò di cui parlavo prima :/ esatto...è proprio la vista più "critica" con un po' di effetto "beluga" (googlate se non sapete cos'è ). Oh, non sto dicendo che è una multipla (giusto x essere chiari), ma...sarà perchè il tetto nero "affila" la linea, sarà perchè secondo me è realmente un bel po' più alta (cercherò i dati tecnici), ma la vista posteriore è "pesantina". Nulla che non si possa sistemare con distanziali o molle adeguati (+25, -20mm) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)