Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
-malleus- Ha scritto:Ma te la regalano?
Perché io sono dell'avviso che se te la paga qualcun altro, qualsiasi macchina va bene.
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Sì, di fatto...ed è lì che sta l'inghippo: non so se il superiore mantenimento della Mito superi il risparmio quotidiano della mia Pigeon (che era di mio padre e che pure, di conseguenza, non ho pagato).
E' anche vero che qualcosa dalla Pigeon potrei pure ricavare, vendendola...mah.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Allora vendi la Pejò e col ricavato monta il gpl alla Mito, ti avanza anche qualcosa.
omermon Ha scritto:Sì, di fatto...ed è lì che sta l'inghippo: non so se il superiore mantenimento della Mito superi il risparmio quotidiano della mia Pigeon (che era di mio padre e che pure, di conseguenza, non ho pagato).
E' anche vero che qualcosa dalla Pigeon potrei pure ricavare, vendendola...mah.
Beh, fai due conti:
- bollo sei sui 350 euro /anno
- consumi, parliamo di un turbo benzina ergo metterci a parlare di km/litro fa ridere a priori. Sai già che se scanni beve, se vai in giro tranquillo in n consuma io credo in maniera ben più che accettabile
- è' una macchina che già con assetto stock (la qv dovrebbe avere invece assetto dedicato by mm) è' ben più dura di qualsiasi mx5. Coi 17 con spalla 45 io sullo sconnesso perdevo i denti. Davanti poi la conformazione del paraurti fa si che tocchi/gratti anche su avvallamenti ridicoli.
Tieni conto di questo perché se giri spesso in città imho alla lunga ti tira matto.
- come spazio/praticità è' quello che è'....certamente c'è da dire che è ben più pratica di una mx5 , ma anche di una mini.
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Fermo, ma non inerte.
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Antonio Ha scritto:Allora vendi la Pejò e col ricavato monta il gpl alla Mito, ti avanza anche qualcosa.
altra possibilità, anche se così andrei a diminuire ulteriormente il bagagliaio, o no?
-malleus- Ha scritto:Beh, fai due conti:
- bollo sei sui 350 euro /anno
- consumi, parliamo di un turbo benzina ergo metterci a parlare di km/litro fa ridere a priori. Sai già che se scanni beve, se vai in giro tranquillo in n consuma io credo in maniera ben più che accettabile
- è' una macchina che già con assetto stock (la qv dovrebbe avere invece assetto dedicato by mm) è' ben più dura di qualsiasi mx5. Coi 17 con spalla 45 io sullo sconnesso perdevo i denti. Davanti poi la conformazione del paraurti fa si che tocchi/gratti anche su avvallamenti ridicoli.
Tieni conto di questo perché se giri spesso in città imho alla lunga ti tira matto.
- come spazio/praticità è' quello che è'....certamente c'è da dire che è ben più pratica di una mx5 , ma anche di una mini.
Chiarissimo, grazie.
Quindi si tratta o di vendere la pigeon per investire sull'impianto, oppure fare vendere direttamente a loro la Mito, vendere la Pigeon e prendermi qualcosa che incontri meglio le mie esigenze...
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Scusate se mi intrometto, ma per un po' ho guardato alla Mito con curiosità, più che alla Mini che trovo una presa per il ****.....in effetti l'italiana ha più spazio della anglocrucca e, nella Mito, il serbatoio del gpl lo potresti mettere al posto della ruota di scorta.
Per il motore, pare che sia un portento già da 120cv e, se è regalata, vendi la Peugeot e metti il gpl alla Mito.
Trovo il suggerimento del Doblò anche azzeccato.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
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Antonio Ha scritto:Toroidale e via.
giusto!
aircooled Ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma per un po' ho guardato alla Mito con curiosità, più che alla Mini che trovo una presa per il ****.....in effetti l'italiana ha più spazio della anglocrucca e, nella Mito, il serbatoio del gpl lo potresti mettere al posto della ruota di scorta.
Per il motore, pare che sia un portento già da 120cv e, se è regalata, vendi la Peugeot e metti il gpl alla Mito.
Trovo il suggerimento del Doblò anche azzeccato.
Questa potrebbe essere la chiave di volta.
Aggiungo che se fosse per me avrei 3-4 Skoda Yeti in Garage, che sono il mio vero ideale di daily, al momento. Devo capire se vendendo entrambe riuscirei a trovarne un buon usato
anche a me lo Yeti è sempre piaciuto e nell'ottica di andare a vivere in campagna, la mia attenzione si è spostata su quel tipo di vettura, non nascondo parecchio interesse anche in qualcosa di più particolare ed "elusivo" nonchè dall'aspetto sicuramente più affascinante:
http://www.subito.it/auto/mercedes-w-123...583699.htm
http://www.subito.it/auto/volvo-245-gle-...921033.htm
Scusate l'ot.
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Gianluca ジャンルカ
Mia cognata ha una mito bifuel 120 cv e va veramente bene, logico che se serve spazio non è propriamente l'ideale, non ha bagagliaio piccolo ma l'accesso stretto e profondo non aiuta. Se riesci a venderle tutte e due e prenderti qualcosa che viene incontro le tue esigenze sarebbe il massimo.
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
vendile entrambi e fatti una golf o se ti piace di più una tipo :haha:
a parte gli scherzi, la yeti te la accatti senza grossi problemi
http://ww3.autoscout24.it/classified/297...asrc=pl|as
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