Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ah scusa, avevo capito male. Non obbligatoriamente devi eseguire una regolazione separata per ogni ammortizzatore. Poi dipende sempre dall' utilizzo che ne fai dell'auto
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Riesumo il post in quanto sarei interessato all acquisto per a mia NA di un assetto bc racing, qualcuno saprebbe aiutarmi sulo spring rate per un utiizxo stradale con qualche rara puntatina in pista?? Grazie per le risposte.
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Il prezzo è sempre quello del primo post?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che spring rate consigliate per NC considerando un uso stradale e rarissimo pista?
Ciao Fede, io ho acquistato i bc con molle 7-5 e devo dire che sono molto soddisfatto, le molle sono il giusto compromesso strada/pista in più hai la possibilità di regolare l' ammortizzatore e dalla prima tacca soft, all'ultima hard, ti assicuro c'è un abisso, sta a te poi trovare il giusto compromesso.
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Avendo la possibilità di modulare: durezza, precario e altezza i bc non sono affatto semplici da regolare.
La scelta migliore sarebbe rivolgersi ad un professionista altrimenti se vuoi trovare il giusto setup da solo devi armarti di tanta pazienza
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Perfetto grazie!
Sapete indicarmi un venditore italiano (specialmente zona Milano) a cui posso rivolgermi?