Location: Carrara
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ah scusa, avevo capito male. Non obbligatoriamente devi eseguire una regolazione separata per ogni ammortizzatore. Poi dipende sempre dall' utilizzo che ne fai dell'auto
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Riesumo il post in quanto sarei interessato all acquisto per a mia NA di un assetto bc racing, qualcuno saprebbe aiutarmi sulo spring rate per un utiizxo stradale con qualche rara puntatina in pista?? Grazie per le risposte.
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Il prezzo è sempre quello del primo post?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che spring rate consigliate per NC considerando un uso stradale e rarissimo pista?
Ciao Fede, io ho acquistato i bc con molle 7-5 e devo dire che sono molto soddisfatto, le molle sono il giusto compromesso strada/pista in più hai la possibilità di regolare l' ammortizzatore e dalla prima tacca soft, all'ultima hard, ti assicuro c'è un abisso, sta a te poi trovare il giusto compromesso.
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Avendo la possibilità di modulare: durezza, precario e altezza i bc non sono affatto semplici da regolare.
La scelta migliore sarebbe rivolgersi ad un professionista altrimenti se vuoi trovare il giusto setup da solo devi armarti di tanta pazienza
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Perfetto grazie!
Sapete indicarmi un venditore italiano (specialmente zona Milano) a cui posso rivolgermi?