Aggiorno un po' pure qui!
-Eliminato l'orrendo adesivo apple attaccato dai precedenti proprietari che ovviamente si è portato via un po' di vernice!
Ma vabbè avevo già in mente di dargli una piccola rinfrescata l'anno prossimo e a questo punto ci butto dentro pure questo pezzettino!
-Mi stanno facendo lo scarico su misura e se ne parla per gennaio visto che sono sommersi di lavoro e sopratutto inizia il campionato "drift italia" quindi sono proprio impossibilitati in questi giorni!
-Ordinati i coprisedili in ecopelle da un'azienda che fa dei lavori spettacolari, nonostante siano coperture usano dei materiali che una volta appoggiati prendono la forma del sedile e non creano brutti effetti e pieghe, appena arrivano (gennaio pure questi) posto un paio di foto visto che sono un'alternativa a dir poco splendida al far rifoderare i sedili! e hanno un costo a dir poco abbordabile! massima personalizzazione con colori e materiali di una qualità veramente alta! probabilmente interesseranno a qualcuno e volendo posso far da tramite! se qualcuno di treviso vuole fare da testimone una volta arrivati e montati posso far vedere la macchina così da avere un secondo parere!
-Gennaio sarà un mese di rivoluzione! anzi a dire il vero sarà il mense dell'inizio della rivoluzione! l'idea intanto è quella di prendere la duomi per il momento e sono molto indirizzato verso la OMP regolabile, qualcuno che la monta e può darmi qualche informazione in merito? ad esempio qualche parere e/o perchè preferirla ad altre? a me alletta sopratutto visto il prezzo a cui viene fornita qui sul forum!