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Cablaggio centralina B6 NB1600
#31
A breve la ordinerò, grazie Alex!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
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#32
Ma... novità?

hai avviato, mappato, funziona tutto?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#33
La macchina parte. Non è mappata quindi, non regge il minimo e singhiozza come un'Ape Car scarburata, ma funziona.
A breve ordino la wideband e vado di autotune. Almeno ho una mappa più o meno efficace da cui partire.

O.T.
Non è che qualcuno di voi ha una mappa stock per poterla usare da aspirata?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
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#34
Ultimi aggiornamenti.
Grazie all'aiuto di un ragazzo sono riuscito a farla partire a 4 cilindri.
Il fatto che assomigliava ad un Ape Car era dovuto alla mancanza di scintilla del coil B.
Il fatto è strano, ma abbiamo verificato che è così.
C'è la giusta tensione sulla bobina e anche il segnale è buono, ma proprio non fa la scintilla. L'altra bobina funziona senza problemi.
Ho ovviato passando un altro cavo che dalla centralina (coil B) va diretto allo spinotto della bobina.
Domani se ho tempo passo in modo decente il tubicino per il sensore MAP.
Una curiosità, voi dove l'avete passato?!
La wide ancora non l'ho presa, ma presto lo farò, devo prima risolvere qualche altro impiccio.
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
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