This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's Babe vol. 3
#51
-malleus- Ha scritto:[Immagine: bed4fa0d8061fbab14910b0dfcbb4a16.jpg]

Fino a poco tempo fa la proponeva proprio Gasparini, a 17 mila da importare.
Type 72 swappata 1.8 T Audi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meravigliosa la Type 25! Ha pure gli interni Rossi ! Il prezzo secondo me era ottimo e il motore su pure! Questa mi piacerebbe ancora di più ed è anche una serie limitata, ma è anche molto più rara da trovare. Se non mi sbaglio tutte hanno anche l'HT Wink
La Type 72 nera e oro mi piace anche, ma preferirei piuttosto una stock da poi riverniciare a mio gusto Big Grin
  Cita messaggio
#52
Fletch Ha scritto:Ecco, quello è l'unico casino. Telepass obbligatorio.

Sulla via di ritorno, nei dintorni di Lione, mi fermo al casello, scendo e pago. Mentre salgo mi accorgo di avere un gendarme davanti che mi guarda sorpreso.
Salgo, parto, mi ferma per un controllo. Piacevole chiacchierata con un appassionato e via verso altri mille caselli con la sequenza "folle-freno a mano-sgancio cintura-sedile tutto indietro-salto della cavallina" sotto gli occhi perplessi della gente "normale".

noooo sei uno di quelli che per salire e scendere tira indietro il sedile???

io sulla mia non lo tiro mai indietro. Dai alla fine entrare ed uscire non è cosi complicato, e se ci riesco agevolmente io che sono il doppio di te..

cmq come ti ho scritto di la, complimenti.

Ero andato anche io vicino all'acquisto di una s1, ma io la volevo guida a sinistra, in italia e con upgrade. alla fine ho scelto la speedy.. ma ti capisco benissimo.

Cmq non la lascierai stock, e per il motore, fai bene a tenere il rover, la porti da romani, tiri fuori 180cv affidabili e sei a posto.
  Cita messaggio
#53
Hammer Ha scritto:È molto complicato trasformarla in lhd?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


no.

devi cambiare la scatola di sterzo, qualche braccietto, spostare la pedaliera e fine. Il telaio è gia predisposto sia per LHD che RHD.

ci vuole tanto tempo, devi sbudellare l'avantreno, se te lo fai fare, come manodopera ti chiedono una cifra. Su llcc c'è qualcuno che se l'è fatto in casa.

Diciamo che poi parte il già che ci sei, e butti su quick steering, radiatore in alluminio, etc etc ed è un attimo spendere qualche migliaia di euro.
  Cita messaggio
#54
s1m0 Ha scritto:noooo sei uno di quelli che per salire e scendere tira indietro il sedile???

io sulla mia non lo tiro mai indietro. Dai alla fine entrare ed uscire non è cosi complicato, e se ci riesco agevolmente io che sono il doppio di te..

cmq come ti ho scritto di la, complimenti.

Ero andato anche io vicino all'acquisto di una s1, ma io la volevo guida a sinistra, in italia e con upgrade. alla fine ho scelto la speedy.. ma ti capisco benissimo.

Cmq non la lascierai stock, e per il motore, fai bene a tenere il rover, la porti da romani, tiri fuori 180cv affidabili e sei a posto.

Sono uno di quelli che non ha il longherone smussato come chi ha S2 e Speedster
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#55
Per quel che ho sentito, se te lo fai fare e oltre ai pezzi devi pagare il lavoro, perdi buona parte del risparmio ottenuto prendendo una rhd.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#56
s1m0 Ha scritto:no.

devi cambiare la scatola di sterzo, qualche braccietto, spostare la pedaliera e fine. Il telaio è gia predisposto sia per LHD che RHD.

ci vuole tanto tempo, devi sbudellare l'avantreno, se te lo fai fare, come manodopera ti chiedono una cifra. Su llcc c'è qualcuno che se l'è fatto in casa.

Diciamo che poi parte il già che ci sei, e butti su quick steering, radiatore in alluminio, etc etc ed è un attimo spendere qualche migliaia di euro.
E cambiare plancia, riscaldamento, cavo batteria (solo S1), meccanismo tergi, fari...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#57
complimenti per la nuova arrivata Thumbup è sempre il mio sogno nel cassetto una Lotus per le pinze rosse non mi sembrano male Big Grin che dire ti sei fatto un bel regalo di natale Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#58
Le pinze rosse sono un crimine contro l'umanità.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#59
Fletch Ha scritto:Sono uno di quelli che non ha il longherone smussato come chi ha S2 e Speedster
Esatto!
  Cita messaggio
#60
Non è bianca Eek
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fletch's Babe vol. 4 - Il richiamo del Ford Fletch 50 21,656 09-03-2018, 19:18
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)