Motivo del voler mettere 4 farfalle con il turbo?
Help vvt
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04-01-2017, 15:59
Perché quasi nessuno se non nessuno lo fa!!! E perché mi piacciono assai
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04-01-2017, 15:59
Poi in teoria si dovrebbe avere un motore meno lineare con le 4 farfalle
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04-01-2017, 16:02
Prima di cercare di complicarti la vita prova a vedere quanto è già complicato con il monofarfalla...
Se poi stiamo chiacchierando tutto va bene
04-01-2017, 16:06
Sono chiacchiere di informazione!!! Per farmi un idea precisa prima di cominciare il tutto!!! Comunque quali sono gli effettivi guadagni mantenendo il sistema vvt?! Ne vale la pena??? O estirparlo e la via giusta
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04-01-2017, 16:18
Dipende da cosa vai a fare al motore, da cosa vuoi ottenere, dall'utilizzo della macchina che vuoi fare etc
Appena ho un quarto d'ora ti scrivo due righe "generiche" se vuoi...
04-01-2017, 16:26
Ogni punto di vista ed esperienza è molto ben accetta!!! Come dicevo volevo ottenere 300cv mantenendo una affidabilità che mi consenta un uso a "cuor leggero"!!! Considerare il fatto ke mediamente è sempre presa per il collo su per i monti e qualche pistata, prossimamente però vorrei fare molte più pistate!!! Un uso di circa 30000 km anno
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04-01-2017, 16:27
Per il motore mi son già messo in testa che va rivisto e adeguato il tutto logicamente
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04-01-2017, 16:57
flavio90 Ha scritto:Si riesce a prendere degli itb e modificarli per installarli con un turbo?! ne dubito seriamente, anche perchè prima di apprendere questa strada sarebbe bene sapere come sono fatti quelli per turbo prova a contattare https://www.facebook.com/emilio.iannaccone.1?fref=ts ha già fatto diversi turbo + ITB Quoto Pepi, il tutto è già molto difficile, cercare strade ancora più difficili e da pazzi, ma.... Pepi Ha scritto:Motivo del voler mettere 4 farfalle con il turbo? perchè solo ottimizzando il tutto al meglio riuscirai ad avere più potenza sfruttandolo meno, meno stress = più durata :p e comunque un turbo da 300 CV che fa 30.000 Km anno..... e roba che può fare chi ha tantissima esperienza
04-01-2017, 17:06
Pepi Ha scritto:Prima di cercare di complicarti la vita prova a vedere quanto è già complicato con il monofarfalla...Quoto. Questa é fantascienza. Stiamo parlando di interventi da gruppo B. Finché si chiacchiera é un discorso. Già un motore che da aspirato diventa sovralimentato, é un bel mal di testa. Considerando TUTTI i lavori di contorno. Se poi cerchiamo anche le 4 farfalle... Poi bisogna fare anche in modo di tenerla in strada un'auto così preparata... Con conseguenti lavori su telaio , assetto freni ecc. Così ragionando facciamo 50mila euro di mx-5 da salita. |
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