La "stubby" mi sembra si più corta, ma decisamente più grossa. Io sto cercando qualcosina di piccolo e flessibile.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
....se è corta meno della stubby credo che difficilemnte possa esser anche flessibile...però potrei anche sbagliarmi.
chi è preoccupato che tra una antenna normale e la sua originale si veda parte della base cromata, io ho ovviato nelle mie varie prove con quei piedini di materiale sintetico nero (quasi neoprene) che vendno come sottopiedi-sedie nei brico a blister da 6 o da 4 a seconda dei diversi diametri e si forano facilmente....(se ci da fastidio l'adesivo da una parte basta metterne due adesivo-contro-adesivo e forarli insieme)....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...piccolo aggiornamento e parziale modifica di un mio primo commento sulla "stubby" in alluminio pieno...sorda come una campana si...con impianto di serie (bose system) e con unità Pioneer...ma ampiamente promossa se accoppiata ad unità Alpine recentemente installata al posto della Pioneer....sente e sente anche bene direi...come una lunga...scusate!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...