Mrk Ha scritto:ho intenzione di farlo anche io questo lavoro perchè non mi piace proprio come si alza l'antenna anche se ascolto i CD... cmq nemesis se riesci a mettere la foto dell'interruttore per attivare/disattivare l'antenna mi farebbe piacere, sono curioso...
se non è una cosa troppo complessa da fare penso di poterci tentare...
nessun problema, ho comprato un interruttore di quelli elettronici....
ce ne sono più tipi:
io personalmente ho questo, proprio di fianco alla leva del cofano, farò foto, cmq molto ma molto semplice sto lavoro,
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
:a_36: la mia fa tutto in automatico, se ascolto un cd l'antenna rimane chiusa, se passo alla radio l'antenna si erge :a_36:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
massi Ha scritto::a_36: la mia fa tutto in automatico, se ascolto un cd l'antenna rimane chiusa, se passo alla radio l'antenna si erge :a_36:
ma anche la mia prima faceva così... però non ricordo per quale motivo l'ho dovuta smontare e poi rimontare ed una volta rimontata l'antenna ha preso ad alzarsi sempre : Mad :
non capisco il motivo e nn riesco più a farla stare giù solo quando voglio io...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ho staccato lo spinotto, anche perchè quell'antenna di 6metri fa cagaXre
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
massi Ha scritto::a_36: la mia fa tutto in automatico, se ascolto un cd l'antenna rimane chiusa, se passo alla radio l'antenna si erge :a_36:
Che autoradio è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.