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Perche' la gente non vende i cerchi?
ci sono un paio di modelli koenig veramente carini. i pesi sono in linea con gli OZ, quindi più che buoni, e sul forum americano li montano in diversi. Io sono molto tentato di sostituire i miei rfp1 da 7.5 con gli Hypergramm da 8. con 600 + spedizione li porti a casa
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
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in effetti.
marca che avevo sentito solo in need for speed. :-D

li vendono in italia o devi farli portare a nuoto dagli states? :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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rigorosamente a nuoto, da noi koenig vende solo le catene da neve, se guardi su il bey c'è un paio di rivenditori.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
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Adesso non esageriamo, nel web ci sono migliaia di foto di auto messe giù con dei Rota e stanno molto bene, l'effetto è principalmente psicologico perché sai di avere un cerchio replica.
Per chi non può/vuole spendere cifre elevate per quattro cerchi rappresentano comunque una scelta decorosa, basta essere consapevoli di ciò che si è acquistato.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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(30-08-2017, 12:42)Hammer Ha scritto: Adesso non esageriamo, nel web ci sono migliaia di foto di auto messe giù con dei Rota e stanno molto bene, l'effetto è principalmente psicologico perché sai di avere un cerchio replica.
Per chi non può/vuole spendere cifre elevate per quattro cerchi rappresentano comunque una scelta decorosa, basta essere consapevoli di ciò che si è acquistato.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sicuramente son belli da vedere, sono delle replice dei piu belli cerchi al mondo Big Grin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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(30-08-2017, 12:34)lorsal Ha scritto: rigorosamente a nuoto, da noi koenig vende solo le catene da neve, se guardi su il bey c'è un paio di rivenditori.

perche il nome è konig e non koening, che è quella delle catene  Smile
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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(29-08-2017, 22:49)alex zanardi Ha scritto:
(29-08-2017, 11:43)huskywr240 Ha scritto: Cerchi in arrivo in settimana, cosi' li peso e vediamo la differenza tra i cerchi oem e gli enkei rpf senza ipotesi o dubbi.

Mi spiace ma devo darti una brutta notizia, il corriere ritarderà un poco la consegna...

No, i miei li porta il postino in bicicletta  Tongue
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(29-08-2017, 20:51)ilGerry Ha scritto: - RPF1 15x7 pesano 4.5Kg
- JR7 15x7 pesano 6.2Kg


Grammo più, grammo meno, direi che sono più o meno simili.

Devi fare il paragone a parita' di misura, canale ed ET, con ET piu' bassi aumenta il peso del cerchio a parita' di modello e marchio.
I miei hanno ET42, quindi peserebbero comunque di piu' degli enkei che sono in genere ET48 o 45, va considerata anche questa differenza.
Ad ogni modo a breve si sapra'.

(30-08-2017, 09:35)CJ_ Ha scritto:
(29-08-2017, 20:35)huskywr240 Ha scritto: Ma leggendo su forum italiani ed esteri il marchio JR e' molto diffuso, anche su auto usate per gare drifting, accelerazione e altro, non ho ancora letto un solo commento negativo riguardo alla resistenza dei cerchi.

Il marchio JR è di moda negli ultimi anni perchè Rota oramai aveva stancato.
I JR sono il massimo per chi vorrebbe ma non posso e fa di tutto per elogiarne le qualità, ma mettere un JR sullo stesso piano qualitativo di un marchio come Work, Enkei, SSR, BBS, etc etc.. presente la cioccolata spalmabile generica e la nutella ?  Cool

Nemmeno questo, non pensare di spuntare prestazioni eclatanti per qualche grammo in meno, ok che con pochi cv si cerca di raschiare il barile, ma se ti trovi una macchina con cerchi replica ma turbizzata con molti piu' cv, a ben poco servono cerchi da 8milioni Wink
Io guardo anche al rapporto qualita'-prezzo, a poter spendere prenderei subito tutto nuovo e al top, ma son tempi di magra, devo spendere gia' per altri comparti della macchina e comunque a mio vedere non val la pena spendere oltre un tot, piuttosto che spendere piu' di 3mila euro per cerchi e gomme, freni maggiorati idem o altro ancora, vendo e prendo il modello nuovo o qualcosa di piu' performante Wink
Son dell'idea che fatti colli e assetto il resto sian soldi buttati via, chieder piu' cv o telaio significa aver sbagliato auto.
Ok modificare, ma non stravolgere, a quel punto investo in qualcosa di gia' piu' prestante di serie.
Se poi uno li ha comunque e vuol divertirsi proprio con questo modello ok, ma non spenderei mai 20mila euro per turbizzare o swappare il motore ad una mx5.
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ma perchè devi venire a intasare ogni topic con le tue supposizioni? riesci a fare offtopic anche nell'area offtopic...

le tue supposizioni falle nel tuo topic del garage, che per altro, è stato il mio passatempo dell'estate, superiore anche alla settimana enigmistica

@"Dado" @"GreyShark" occorre un group buy Konig
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
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@lorsal seguo molto volentieri, però io mi sa che compro in inverno/primavera. Non so se per voi è un problema aspettare così a lungo

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