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Perche' la gente non vende i cerchi?
giusto una proposta, c'è tutto il tempo del mondo.... vedremo più avanti se realizzabile
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
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io portata a casa la macchina il terzo giorno ho detto: "dei bei cerchi aggressivi ci starebbero bene!"

era il 2009 ahahaha
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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(30-08-2017, 14:41)lorsal Ha scritto: ma perchè devi venire a intasare ogni topic con le tue supposizioni? riesci a fare offtopic anche nell'area offtopic...  

le tue supposizioni falle nel tuo topic del garage, che per altro, è stato il mio passatempo dell'estate, superiore anche alla settimana enigmistica

@"Dado" @"GreyShark"   occorre un group buy Konig

Suppo-che?
Sono considerazioni per nulla fuori luogo, visto che qualcuno parla dei JR come dei vorrei-ma-non-posso al posto degli enkei.
Sono gli stessi cerchi esteticamente, dal punto di vista della resistenza nessun report negativo, o almeno non piu' delicati di molti altri anche piu' costosi, dal punto di vista del peso, come detto, domani se non ci son imprevisti avro' il dato certo sul peso.
Basta pesino quanto quelli di serie, se di meno ancora meglio, se anche non arrivano al peso degli enkei poco importa, con 1000euro di differenza spendo per altre componenti piu' importanti.
Non pochi prendon enkei per montarci gomme cinesi, dimmi tu quindi il senso se uno cerca davvero il top delle prestazioni Wink
A mio parere ci deve essere un giusto rapporto spesa-resa, 3000euro tra enkei e gomme serie, altri 3000 per freni maggiorati, gia' hai speso quanto vale la macchina e manca ancora parecchia altra roba.
Ognuno liberissimo di decidere come spendere se puo' o anche se con sacrifici, ma anche ognuno liberissimo di esprimere il proprio parere senza restrizioni di sorta, quindi liberissimo di esporre e non inquino una beata fava di niente Wink
Qui e' offtopic, punto, zero restrizioni, se non fai il bravo inizio a parlarti di ricette della patagonia meridionale Wink
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(30-08-2017, 15:24)huskywr240 Ha scritto:
(30-08-2017, 14:41)lorsal Ha scritto: ma perchè devi venire a intasare ogni topic con le tue supposizioni? riesci a fare offtopic anche nell'area offtopic...  

le tue supposizioni falle nel tuo topic del garage, che per altro, è stato il mio passatempo dell'estate, superiore anche alla settimana enigmistica

@"Dado" @"GreyShark"   occorre un group buy Konig

Suppo-che?
Sono considerazioni per nulla fuori luogo, visto che qualcuno parla dei JR come dei vorrei-ma-non-posso al posto degli enkei.
Sono gli stessi cerchi esteticamente, dal punto di vista della resistenza nessun report negativo, o almeno non piu' delicati di molti altri anche piu' costosi, dal punto di vista del peso, come detto, domani se non ci son imprevisti avro' il dato certo sul peso.
Basta pesino quanto quelli di serie, se di meno ancora meglio, se anche non arrivano al peso degli enkei poco importa, con 1000euro di differenza spendo per altre componenti piu' importanti.
Non pochi prendon enkei per montarci gomme cinesi, dimmi tu quindi il senso se uno cerca davvero il top delle prestazioni Wink
A mio parere ci deve essere un giusto rapporto spesa-resa, 3000euro tra enkei e gomme serie, altri 3000 per freni maggiorati, gia' hai speso quanto vale la macchina e manca ancora parecchia altra roba.
Ognuno liberissimo di decidere come spendere se puo' o anche se con sacrifici, ma anche ognuno liberissimo di esprimere il proprio parere senza restrizioni di sorta, quindi liberissimo di esporre e non inquino una beata fava di niente Wink
Qui e' offtopic, punto, zero restrizioni, se non fai il bravo inizio a parlarti di ricette della patagonia meridionale Wink

Fai un piacere alla community, torna indietro alla Z4.  Big Grin
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Direi che dovrei tornar avanti con la z4  Big Grin
Al massimo tornerei alla cooper s cabrio che avevo modificato personalmente e li hai voglia a starle dietro Wink
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cooper s cabrio
japan racing
guidare senza mappa coi colli

tutte cose che fanno girare la testa :-P
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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(30-08-2017, 15:35)huskywr240 Ha scritto: Al massimo tornerei alla cooper s cabrio che avevo modificato personalmente e li hai voglia a starle dietro Wink

Ne saremmo tutti felici!  Big Grin
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Raga vi invito ad andare sui forum megamini o bmwpassion...vi farete un sacco di risate oltre alle mille prese per il gnulo verso questo utente...non siamo i primi ad etichettarlo come fanfarone :cheese:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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(30-08-2017, 15:41)ilGerry Ha scritto:
(30-08-2017, 15:35)huskywr240 Ha scritto: Al massimo tornerei alla cooper s cabrio che avevo modificato personalmente e li hai voglia a starle dietro Wink

Ne saremmo tutti felici!  Big Grin

No husky resta con noi...

non vorrei si ripetesse la storia del povero Cangaceiro (con tutto il rispetto per un mito che non c'è piu ma aveva un po gli stessi andamenti... chi non ricorda sostituire il termosifone con scaldabagno paritario? )
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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(30-08-2017, 16:05)Dado Ha scritto: non vorrei si ripetesse la storia del povero Cangaceiro (con tutto il rispetto per un mito che non c'è piu ma aveva un po gli stessi andamenti... chi non ricorda sostituire il termosifone con scaldabagno paritario? )
Mamma mia cosa mi hai ricordato...mi scende una lacrimuccia  Icon_cry
NC LE
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