This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 Canada spec '95
Pee Tee Ha scritto:A qualsiasi prezzo la si compri, ci saranno sempre molti lavori da fare per renderla affidabile.

Io ho puntato a prenderne una a poco e rimetterla a posto, almeno so esattamente le condizioni del mezzo.

Spendere 5-6 mila e scoprire che poi cmq ci sono frizioni o motori da rifare, non ne vale la pena.

Considera che ognuno ha il suo "modo di valutare" le condizioni di un auto.

Ho visto gente vendere Na a 6000 che fumavano olio e con ruggine che il proprietario non sapeva nemmeno di avere...

Discorso vero nella maggior parte dei casi ma con le dovute eccezioni. Varie NA scambiate da miei conoscenti e amici erano (e sono) vendute a prezzi ritenuti elevati rispetto alla media ma erano assolutamente perfette, o come dici tu, realmente affidabili, macchine da mettere la benzina e andare senza patemi. Posso fare tranquillamente nomi...
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:A qualsiasi prezzo la si compri, ci saranno sempre molti lavori da fare per renderla affidabile.

Io ho puntato a prenderne una a poco e rimetterla a posto, almeno so esattamente le condizioni del mezzo.

Spendere 5-6 mila e scoprire che poi cmq ci sono frizioni o motori da rifare, non ne vale la pena.

Considera che ognuno ha il suo "modo di valutare" le condizioni di un auto.

Ho viso gente vendere Na a 6000 che fumavano olio e con ruggine che il proprietario non sapeva nemmeno di avere...

Non sempre.
Io ho messo benzina per 5 anni alla mia, tolta la normale manutenzione (olio/filtri).
Ho visto gente comprare NA a prezzi sopra i famosi 5000€ e fare benzina per diversi anni e km senza alcuna noia.
Ho visto gente comprare NA a 2000€ e metterci sopra nel corso degli anni altri 6/7000€ senza accorgersene ed aver una NA sempre in lavorazione.

Tu hai preso una NA a poco e finora cosa ci hai smenato e quante piccoli interventi hai fatto ?
A volte la regola chi più spende meno spende vale.
  Cita messaggio
Quoto CJ
  Cita messaggio
Quoto tutti.

Però non credo servano 8000 euro oggi per avere la certezza di aver messo le mani su una buona NA.

Basta studiare tanto prima per sapere cosa va controllato al momento della visione/prova dell'auto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Per una buona ne bastano 5k, per una perfetta devi alzare parecchio l'asticella.
  Cita messaggio
La NA in questione sembra un po trascurata negli interni ma tenuta in ordine in carrozzeria e meccanica.. Per vederla dovrò investire circa 300€ e sembra un mezzo affare , la dovrebbe conoscere anche qualche ragazzo sardo del forum..
  Cita messaggio
Sardegna

1.8 Canada

[Immagine: b22a02832cfed167efd603779bc330b7.jpg]

Velenodriftmiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Plurivittoriosa mai pista? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX: