This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 Canada spec '95
In realtà ero partito con una nbfl 1.8 sport ... La cerco da ormai piu' di 6 mesi.. Quelle sotto i 5k restano in vendita per una settimana, c era una a Genova volata via in 5 giorni e un altra più recente a Reggio Emilia, mi pare , anche quella volatilizzata in qualche giorno. Poi ho trovato questa "occasione" per voler sempre un 1.8 e mi sono informato.. Tuttavia mi sto convincendo che per usarla come daily mi serva una macchina più recente e per questo mi rimetto alla ricerca della fantomatica nbfl 1.8 ..
  Cita messaggio
Tanto lo so che alla fine cadrò nella tentazione di qualche nbfl 1.6 a poco prezzo per poi annoiarmi del motore fiacco e non essere soddisfatto dell acquisto
  Cita messaggio
Qual'era quella di Reggio Emilia? Hai una foto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Era su autoscout grigia 110k km con distribuzione da fare 5400€ non ho foto ...
  Cita messaggio
Denon83 Ha scritto:...mi sto convincendo che per usarla come daily mi serva una macchina più recente e per questo mi rimetto alla ricerca della fantomatica nbfl 1.8
io ho una 115, daily. antonio con la sua merlot, altra daily senza nessun problema, mentre la sua NB resta in garage e ha fatto a malapena il giro dell'isolato

NA NB NBFL puoi scegliere una daily ad occhi chiusi e caschi sempre bene
ovviamente il tettuccio con il vetro è più comodo e silenzioso e rende NB e NBFL piu confortevoli
ovviamente per uso quotidiano clima e abs possono far comodo

per il resto non vedo problemi
  Cita messaggio
L ABS mai usato a parte nella vecchia civic del 97 che tendeva a bloccare. Nemmeno su panda,LNA o grande punto di adesso ... Per il clima è diciamo un must, ma non ho mai avuto una open potrebbe essere superfluo..
  Cita messaggio
L'NA è affidabile tanto quanto una NB o NBFL.
  Cita messaggio
Denon83 Ha scritto:L ABS mai usato a parte nella vecchia civic del 97 che tendeva a bloccare. Nemmeno su panda,LNA o grande punto di adesso ... Per il clima è diciamo un must, ma non ho mai avuto una open potrebbe essere superfluo..

Personalmente come daily preferirei avere il clima, si vive anche senza, ma dato che c'è la possibilita'... hai voglia ad avere una open, ma con il sole cocente potresti rimpiangerlo!
  Cita messaggio
eh infatti .. la penso come te...
  Cita messaggio
Il clima lo aggiungi con un po' di sbattimento

Per retrofittare l'abs devi smembrare mezza maGhena
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio