This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Madeleine: Un sogno che si realizza
B747 Ha scritto:[quote=spiki]Da quando ho coscienza del mondo, sono sempre stato appassionato di automobili - credo di aver imparato a leggere sui Quattroruote dello zio /QUOTE]

mi riconosco in questa frase escluso i 4R che non erano di mio zio ;-)

Benvenuto e complimenti! Ho una gemellina della tua (blu e mid), del 2001, che uso quotidianamente.
Purtroppo non per le splendide strade della tua regione bensì per le martoriate strade di Roma...

Anche io da quando l'ho presa (2011) medito di sostituirle i cerchi, mantenendo i 15, ma sono molto indeciso ed alla fine ha ancora su gli OEM...

Buon divertimento!

Grande! Pensa, ogni volta che la devo guidare per il (ben poco, in confronto a Roma) trafficato centro di Trento mi sento come se le stessi facendo un dispiacere! Per fortuna nella quotidianità trovo strade tortuose fino a casa =)
Alla fine i cerchi OEM le stanno bene - a me non dispiace che siano dei 15" - a breve vi esporrò un possibile modello sostitutivo
  Cita messaggio
al_lor Ha scritto:spero di incontrarti tra le strade trentine! benvenuto!

Ci sarà sicuramente l'occasione!:WohoW:
  Cita messaggio
Benvenuto!

Mi hai fatto venire una nostalgia di quei posti...

Caldonazzo-fricca-lavarone-folgaria-trento e ritorno per Vigolo. ..
Era stupenda con un doblo' da 1800 kg, non voglio nemmeno immaginare come ti diverti con la mazdina ^^
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:Benvenuto!

Mi hai fatto venire una nostalgia di quei posti...

Caldonazzo-fricca-lavarone-folgaria-trento e ritorno per Vigolo. ..
Era stupenda con un doblo' da 1800 kg, non voglio nemmeno immaginare come ti diverti con la mazdina ^^

Abito proprio a Vigolo=)
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti x esserti innamorato dell'oggetto giusto. Goditela
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Grazie della risposta, sto cercando di capire qual è il prezzo giusto di una NBFL, ma 1.8 di cilindrata.
  Cita messaggio
Benvenuto, bella presentazione, ottimo acquisto e chissenefrega di quanto l'hai pagata , un MX5 non si compra si "adotta".
  Cita messaggio
Lorenzo749 Ha scritto:Grazie della risposta, sto cercando di capire qual è il prezzo giusto di una NBFL, ma 1.8 di cilindrata.

La mia è 1.8=)
  Cita messaggio
Piccolo aggiornamento...
dalle foto iniziali praticamente non si vede la targa anteriore - il precedente proprietario la montava nella "bocca", con il risultato di lasciare intatto il bel musetto della nbfl ma pure violando il codice della strada - dopo qualche tempo ho deciso di spostarla in avanti. Il risultato mi piace, voi che ne dite?
Big Grin
ora si vede la differenza!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
basta che il radiatore riesca a respirare...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio