Ciao.
in fase di rinnovo della mia NC ho pensato di mettere dei bei collettori IL motorsport per darle un pochino di brio.
Stavo pensando come installarli e anche una ricerca su internet e nel forum non mi ha risolto molti dubbi.
COME: Nature PRO: belli da vedere, nessun problema prevedibile CONTRO: temo mi arrostiscano il vano motore (piu degli originali? potrei lasciare le paratie anticalore originali, brutte, magari dando qualche mano di nero alte temperature)
COME: Bendati PRO: vano motore fresco CONTRO: brutti da vedere, pare che si crepino in fretta
COME: Ceramicati PRO: vano motore fresco e belli da vedere CONTRO: si sa poco di questo trattamento, non so se funzioni bene e soprattutto temo sia costoso e diffcile trovare chi lo esegue
Voi come avete installato i vostri collettori?
in fase di rinnovo della mia NC ho pensato di mettere dei bei collettori IL motorsport per darle un pochino di brio.
Stavo pensando come installarli e anche una ricerca su internet e nel forum non mi ha risolto molti dubbi.
COME: Nature PRO: belli da vedere, nessun problema prevedibile CONTRO: temo mi arrostiscano il vano motore (piu degli originali? potrei lasciare le paratie anticalore originali, brutte, magari dando qualche mano di nero alte temperature)
COME: Bendati PRO: vano motore fresco CONTRO: brutti da vedere, pare che si crepino in fretta
COME: Ceramicati PRO: vano motore fresco e belli da vedere CONTRO: si sa poco di questo trattamento, non so se funzioni bene e soprattutto temo sia costoso e diffcile trovare chi lo esegue
Voi come avete installato i vostri collettori?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.