Come da titolo vorrei fare qualche ripresa "gustosa" in macchina... Ho appena preso su Amazon una piccola camera per queste cose. La vorrei mettere o sul cofano o che punta dietro per il sound (😁 solo non so come attaccarla! Della ventosa ho pausa che mi parta via con il vento il tutto e finisca sulle macchine dietro. Qualcuno ha qualche consiglio?
Dove e come fissare GoPro
|
31-01-2017, 20:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017, 20:40 da Xmolotov.)
31-01-2017, 20:52
Io ho trovato questa sistemazione reversibile:
[ATTACH=CONFIG]47382[/ATTACH] Avendo lo stabilizzatore ottico i video vengono molto bene e senza vibrazioni. Per l'audio senti solo aria, ma con un microfono esterno posso prendere l'audio dall'abitacolo o direttamente dal vano motore.
31-01-2017, 22:52
pilistation Ha scritto:Io ho trovato questa sistemazione reversibile:Non rischi di lasciarla su qualche muretto?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
31-01-2017, 23:22
Anche se la foto la fa sembrare molto esterna, in realtà è allineata al fuoritutto dello specchio
01-02-2017, 01:12
io messo gorpo in corrispondenza della maniglia per aprire il cassettino tra gli schienali...supporto snodabile in 3 direzioni e mic esterno che posiziono dove voglio per mezzo della sua clip....ottica in "narrow" ed esposimetro attivato...riprende quasi tutto il vetro anteriore e legge la luce esterna....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
01-02-2017, 02:04
pilistation Ha scritto:Anche se la foto la fa sembrare molto esterna, in realtà è allineata al fuoritutto dello specchioallora ottimo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
02-02-2017, 21:20
In effetti quella sullo specchietto sembra essere molto bella... e li sicuro non la perdo... all'interno non è male, solo che mi devo ingegnare magari con un microfono per registrare l'audio che dentro è un po' ovattato. Secondo voi se mettessi un microfono sul paraurti dietro sentirei i fruscii?
Comunque Nel cofano lo proverò sicuro! Magari sopra il filtro dell'aria se riesco a sentire un po' di aspirazione... Ultima cosa, si può attaccare un microfono direttamente alla gopro? O devo registrarlo a parte?
02-02-2017, 22:55
io ho la 3plus silver...ed il mic si infila nel connettore sul fianco (dove si infila il connettore per la ricarica mi pare....cmq è mini usb)....se devi mettere il mic nel vano motore isolalo dentro ad una spugna da bagno (quelle da 50cent negli iper...) altrimenti senti tutti i rumori aldifuori del sound dell'aspirazione...consiglio...sulla baia ci sono decine di mic per la gopro ma solo qualcuno davvero funziona...diffida di quelli da poco e lascia perdwere il suo originale...troppo costoso...se trovo il link di quando lo comprai io te lo passo via MP...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
03-02-2017, 11:08
harness bar
03-02-2017, 11:46
Xmolotov Ha scritto:Come da titolo vorrei fare qualche ripresa "gustosa" in macchina... Ho appena preso su Amazon una piccola camera per queste cose. La vorrei mettere o sul cofano o che punta dietro per il sound (😁 solo non so come attaccarla! Della ventosa ho pausa che mi parta via con il vento il tutto e finisca sulle macchine dietro. Qualcuno ha qualche consiglio? Ventosa BUONA, e controventosa con cordino di sicurezza. |
« Precedente | Successivo »
|