lore87 Ha scritto:Il Cyber tire in realtà è già pronto nella sua versione "a fasce" come dicevo prima. Sarà presto (mi dicevano 2018-2020) su modelli speciali (Ferrari ad esempio). Tutto questo mio discorso era per avvalorare il fatto che... Chissà che cavolo di sensoristica e sviluppo c'è dietro la P1. Assolutamente concordo sulla mossa di marketing. Infatti siamo qui a parlarne.
Io la interpreto come "guardate cosa riusciamo a fare con un semplice differenziale open" peccato che solo come sensoristica e sviluppo costera' un disastro
ferrari lato "innovation" penso sia tra le ultime case automobilistiche (a parte le serie speciali, tipo laferrari e il suo omologo P1) ad introdurre novita', cosa in parte giustificata dai bassi volumi e dal rientro degli investimenti.
Vedi sterzi elettrici arrivati solo quest'anno, o...udite udite...le centraline freno che fino a ieri erano della stessa generazione della vecchia panda...
magari vedremo sti superpneus sulla prossima "laferrari", ma sono auto laboratorio quelle.
Lamborghini (sempre per citare un altro big), sfrutta le sinergie (leggi...capitali) del gruppo VW per sviluppare roba interessante, per quanto faccia auto oramai tamarre...
sulla mossa di marketing mclaren, siamo qui INUTILMENTE a parlarne...
A nessun "ing" sano di mente verrebbe di considerarlo (ammesso che lo sia davvero) un differenziale open come quello della clio...Con buona pace dello studentello su youtube...