This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Bimba
#41
Primo acquazzone (non appena si asciuga il pantano verifico la tenuta della cappotte, stanotte é venuto giù il mondo :dispairSmile, peró almeno si vede bene il colore Big Grin


[Immagine: DSCN3594.jpg]
  Cita messaggio
#42
MMx Ha scritto:...stanotte é venuto giù il mondo
non è piovuto abbastanza, l'adesivo civino è rimasto

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#43
A tal proposito, pensavo di sostituirlo con una striscia parasole (bianca, scritta da definire), ma non so se possa risultare troppo pesante esteticamente... (comunque per ora gli adesivi non sono molto in alto nella lista di cose da sistemare Big Grin)
  Cita messaggio
#44
allagata :dispair: lato passeggero, sedile umido, tappetino fradicio, così a occhio la tappezzeria ha assorbito circa 1cm di acqua :dispair: la luce è quella che è, ma mi pare che il problema sia stato in zona guarnizione finestrino e gancio, l'unica cosa quando toccavo il gancio per sentire se era bagnato ha fatto un piccolo click come se non fosse chiuso perfettamente, ma non so quanto possa aver influito, non si è mosso nulla... cosa può essere? (nel caso domani faccio foto con luce migliore, ma ho preferito farle con le colature visibili)

[Immagine: P70305_185922.jpg]


[Immagine: P70305_185946.jpg]


[Immagine: P70305_185937.jpg]

intanto ho tolto il tappetino zuppo, per il resto che faccio? la tengo aperta alla prima giornata possibile? ci do una botta con il phon?
  Cita messaggio
#45
La prova migliore da fare è bagnare da fuori e vedere da dove entra acqua...per agevolare l'operazione consiglio di rimuovere anche la moquette della cappelliera così vedi se ci sono infiltrazioni dalla zona rain rail.
I ganci vanno regolati in modo che non siano nè molli nè tirati alla morte.
  Cita messaggio
#46
La macchina mi piace, spero solo, dopo questa deliziosa lista di inconvenienti , che tu non l'abbia pagata la cifra che ricordo in annuncio..


Per darle una mano nell asciugarsi , o la lasci al sole aperta (ma non fa ancora così caldo) o chiudi tutto, e la lasci con riscaldamento a palla sui piedi per un bel pò.
  Cita messaggio
#47
Il colore è bello anche se poi non mi piace come hanno realizzato il tutto specie con quel vano motore rosso e soprattutto spero tu non abbia pagato quanto chiedevano per una na riverniciata arancione con 4 cerchi jr.Confused
Ho paura di cosa troverai col tempo.
  Cita messaggio
#48
Controlla sotto la moquette .. concordo con CJ sul vano motore.
E' così anche per quanto riguarda il baule immagino ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#49
MMx Ha scritto:allagata
finchè piove metti un telo

poi svita i battitacco e solleva la moquette ai lati
meglio se sviti e togli anche i sedili così vedi meglio e scopri cosa c'è sotto
sbottona gli automatici della cappelliera e controlla che non ci sia anche acqua che viene dal rain rail

asciuga tutto con degli stracci e poi lascia la moquette sollevata finchè non si asciuga

pulisci bene tutte le guarnizioni (capote, deflettori e arco del parabrezza) e poi passale con un lubrificante siliconico chiaro
regola i ganci, vedrai che andrà meglio
non esagerare col lube altrimenti poi le guarnizioni sporcano i vetri

riuscire ad entrare in garage sarebbe un vantaggio
take care...

Wink
  Cita messaggio
#50
Mexo Cinqo Ha scritto:Controlla sotto la moquette .. concordo con CJ sul vano motore.
E' così anche per quanto riguarda il baule immagino ?

Si, peró personalmente non mi da fastidio (mi avevano avvisato e avevo visto)

Enrico Ha scritto:riuscire ad entrare in garage sarebbe un vantaggio
take care...

Wink

Nel garage, indipendentemente dalla rampa, non entra proprio di larghezza, sto cercandone uno in affitto intanto :oops: Stamani ho sturato gli scoli dietro le cinture ed erano pieni di terra, non ho avuto tempo di fare altro, potrebbero essere stati loro il problema? Ho trovato anche il finestrino lato acqua lievemente giù, ma potrei averlo mosso io durante il lavoro... Appena posso provo a vedere che succede versando un po' d'acqua...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia bimba max5 6 3,224 09-11-2010, 00:25
Ultimo messaggio: BisteBest
  [NB] ecco la bimba nera paintbox 0 2,388 21-07-2009, 18:27
Ultimo messaggio: paintbox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)