Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Grazie del consiglio, il venditore mi diceva di averla pagata 1.300+spedizione... Tratterò un ribasso.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Se te la vende già con i pedali, in base a questi un sovrapprezzo ci sta.
Chiedigli, perchè normalmente le bici da nuove si comprano senza pedali, non ho idea se Canyon spedisca i classici pedalini in plastica del piffero.
Occhio che pedali, sella e manopole sono componenti fondamentali, soprattutto su una MTB, sono quelli che determinano i punti di contatto con il mezzo, è bene avere pedali che non scivolino, una sella che faccia altrettanto e che si adatti bene a te e delle manopole che non ti spacchino le mani.
Al momento con sella e manopole puoi non dedicare troppa attenzione, ma se ti scappano i pedali possono essere guai in alcuni frangenti.
Si con le pedivelle, normali senza blocchi ma di metallo.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Pedali e scarpe con sganci rapidi, una volta provati non li lasci più. Nel caso di dubbi puoi prendere i pedali doppi, flat da una parte e con sgancio dall'altra. Io al momento li ho così, ma stavo valutando di prenderli con soli sganci. Il lato flat non lo uso praticamente mai.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La nuova ha 68.5 gradi di angolo sterzo. Questa non so ma penso che sia simile. È una bella bici ma occhio che se ti appassioni di discese vorrai subito qualche cosa di più aggressivo. Io ora come ora tornerei indietro e invece di una 29 prenderei una enduro rigida tipo la commencal meta HT am che si trova nuova a 900 euro. Sono davvero belle e polivalenti.
Per le piste ciclabili sono sprecate ma troppo divertenti quando lasci l'asfalto.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
....ho visto adesso (col link) che si tratta di una 29"...ritiro tutto quello che ho detto inizialmente...io pensavo fosse una 26" classica...scusami!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
a 800 se tenuta bene stai tranquillo che è un buon acquisto (certo che se nuova costava 1200 e ha 2 anni... prova cmq a calare il più possibile)
Forcella ok
Gruppo slx ok (al max più avanti potrai cambiare i comandi con xt)
Ruote vanno bene
Trittico?
Cmq stai sereno, guarda solo bene le misure e goditela