di solito la chiusura va rivolta contro il senso di marcia (ovvero verso il retro) per non incastrarsi in rami ecc....durante la marcia
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Sul manuale è indicata la posizione verticale "alta"; d'altronde posizionarla all'indietro non è possibile perché c'è l'ingombro della forcella! Domani sistemo la regolazione come indicato nel manuale
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sistemata
è bastato regolare il nottolino nello stelo dx. Ora vorrei regolare la distanza dalla manopola della leva del freno posteriore, imho un po' troppo vicina. I freni sono degli Avid Elixir 5, sono indeciso se agire sulla regolazione della distanza (se esiste) o se cambiare le pastiglie, che visivamente sono intorno al mm di spessore. Suggerimenti?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Grazie Quantum, non pensavo usassero un 5.1, a questo punto è necessario uno spurgo. Mi scarico il manuale (grazie) e mi cerco qualche tutorial in rete, più che altro perché qui a differenza delle moto non vedo una vaschetta di espansione del liquido
e se sostituissi tutto con un meno igroscopico dot4?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Pure il kit ci vuole, mamma mia che complicazione ste biciclette!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Hammer Ha scritto:Pure il kit ci vuole, mamma mia che complicazione ste biciclette!
ciao e complimenti per la bici molto bella
ricordati che quando smonti le ruote per evitare di chiudere i pistoncini dei freni involontariamente di mettere uno spessore tra le pastiglie,io usavo un pezzettino delle mollette per stendere prima di munirmi di kit ecc ecc..per lo spurgo se vuoi evitare di spendere quattrini per il kit ti conviene andare in farmacia e prendere 2 siringhe grandi e gli attacchi un pezzo di tubo flessibile tipo quelli per gli impianti pneumatici poi segui qualche tutoria video per fare l'operazione..mi hai fatto venire in mente che sarebbe ora di fare un giro di manutenzione alla mia cara e vecchia mtb che ormai uso solo per andare e tornare da lavoro:oops: ormai sono diventato un bitumaro al 100%
anche se ogni tanto mi torna l'idea di ritornare tra sentieri,se mi capita l'occasione come hai fatto tu mi sa che ci faccio un pensiero...nel frattempo buone pedalate :plus1::plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...pure io sapevo che lo spurgo dei freni si faceva senza kit particolari....pezzo di cannetta da miscela nella valvolina di spurgo della pinza e via con olio nuovo nel serbatoio da sopra...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...