This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6 mesi in California.
#21
Pepi Ha scritto:[OT] adesso con chi state? :haha: :haha: [/OT]

Toni è una vacanza lunga, che sarà mai... Wink

Veramente non proprio una vacanza amico...si lavora dalle 6 di mattina sotto il sole e lì da quanto mi hanno detto fa caldo e piove un paio di volte all'anno...comunque è un'esperienza affascinante, ma molti di voi la fanno troppo semplice..non è facile andare via 6 mesi quando hai un legame.
  Cita messaggio
#22
Antonio Ha scritto:ma molti di voi la fanno troppo semplice..non è facile andare via 6 mesi quando hai un legame.

Concordo in pieno.
Dipende tutto dal tipo di legame che hai.
Io, per esempio, non lo farei mai e se fosse la mia compagna ad impormelo, credo che la nostra storia sarebbe finita.
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Forse può venire a trovarmi qualche giorno, nulla di più, perchè ha delle responsabilità lavorative in Italia che non può delegare.

Ero ovviamente poco più di un ragazzino, ma durante l'università non partii in Erasmus per una relazione.
Me ne pento da quel giorno, anche se ho girato mezzo mondo andando a trovare amici più furbi di me.

Parti Anto, se lei è quella giusta non saranno 6 mesi a cambiare la vostra relazione, giusto per essere brutali.

Fallo ora, che non hai responsabilità troppo grandi o figli. Ti cambierà la vita.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
Pepi Ha scritto:[OT] adesso con chi state? :haha: :haha: [/OT]

Toni è una vacanza lunga, che sarà mai... Wink

[Cioè] Che io sappia stiamo ancora insieme :haha::haha: Se vuoi spettegolare continuiamo venerdì sera però! [/Cioè]

Sono 6 mesi, non sono un'eternità Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#25
Antonio Ha scritto:molti di voi la fanno troppo semplice..non è facile andare via 6 mesi quando hai un legame.

omermon Ha scritto:Parti Anto, se lei è quella giusta non saranno 6 mesi a cambiare la vostra relazione, giusto per essere brutali.

Fallo ora, che non hai responsabilità troppo grandi o figli. Ti cambierà la vita.


Risposta seria :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#26
Aggiungo: Se fosse lei a chiederti di andare negli USA 6 mesi, come la prenderesti?
  Cita messaggio
#27
Number34 Ha scritto:[Cioè] Che io sappia stiamo ancora insieme :haha::haha: Se vuoi spettegolare continuiamo venerdì sera però! [/Cioè]

Sono 6 mesi, non sono un'eternità Wink

avevo letto 4 anni :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#28
Pepi Ha scritto:avevo letto 4 anni :p

Sono 4 anni, ma Manuel è poco più di un ragazzino!
  Cita messaggio
#29
ilGerry Ha scritto:Aggiungo: Se fosse lei a chiederti di andare negli USA 6 mesi, come la prenderesti?

Non posso immaginarlo perchè non succederebbe mai..sinceramente non ne ho idea. Lei sostiene che devo andare se la cosa può darmi degli sbocchi lavorativi successivi.
  Cita messaggio
#30
omermon Ha scritto:Ero ovviamente poco più di un ragazzino, ma durante l'università non partii in Erasmus per una relazione.
Me ne pento da quel giorno, anche se ho girato mezzo mondo andando a trovare amici più furbi di me.

Parti Anto, se lei è quella giusta non saranno 6 mesi a cambiare la vostra relazione, giusto per essere brutali.

Fallo ora, che non hai responsabilità troppo grandi o figli. Ti cambierà la vita.

Oggi partiresti sei mesi lasciando la tua attuale compagna a casa da sola?
In sei mesi succedono un sacco di cose...

Una coppia che conosco aveva già deciso di sposarsi ed avevano già fissato la data. Lui ha avuto un'importante proposta lavorativa negli USA ed è partito per poco meno di un anno. Inutile dire che il matrimonio è saltato e che ora non stanno più insieme...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  3 mesi ferma... [Slide] 15 2,811 10-12-2012, 00:53
Ultimo messaggio: Il Polano
  EURIBOR 6 mesi storico Rob72 6 4,253 11-11-2010, 15:07
Ultimo messaggio: nitro-ale
  evvai mi mandano in california! nitro-ale 43 5,563 21-05-2010, 10:05
Ultimo messaggio: davidino
  non lavo la macchina da 6 mesi. gabe 19 3,098 21-02-2010, 21:59
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)