Non me lo perderò
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV)
|
|
19-03-2017, 09:53
presente !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
20-03-2017, 09:51
direi che ci sarò.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
23-03-2017, 09:42
Io c'è.
Non so come Non so con cosa Non so boh. Però faccio da tutor Però faccio drift Però faccio da tutor facendo drift E magari mi ciondolo il pisello alla Ick O forse no Ma perchè sono qui
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
23-03-2017, 10:22
guarda, se come spero ci sono, ti prenoto come tutor di drift. Voglio sentire le tue bestemmie mentre smanaccio a caso con volante cambio e freno a mano.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
23-03-2017, 10:25
fracrist Ha scritto:guarda, se come spero ci sono, ti prenoto come tutor di drift. Voglio sentire le tue bestemmie mentre smanaccio a caso con volante cambio e freno a mano. 6 mesi e già prenotato come una ******** di Tijuana a 10 dollari
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
23-03-2017, 10:34
mr.magoo87 Ha scritto:6 mesi e già prenotato come una ******** di Tijuana a 10 dollari spero che le tue prestazioni siano come quelle della zozza di Tijuana
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
23-03-2017, 18:56
mr.magoo87 Ha scritto:6 mesi e già prenotato come una ******** di Tijuana a 10 dollaribuahahahahahah, Magoo vieni con la Silvia?
23-03-2017, 20:08
Min chi a ... ma quanti eravate al raduno in foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-03-2017, 21:53
¥Brombe¥ Ha scritto:Min chi a ... ma quanti eravate al raduno in foto? Le foto sono quelle della scorsa edizione ![]() Eravamo più di 60 auto e 100 persone Il potere della genuina passione per la MX-5!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma |
|
« Precedente | Successivo »
|