na caCata pazzesca...
l'airbox originale della ND e' un capolavoro della fluidodinamica...se proprio vuoi migliorare l'eccellenza metti un pannello pipercros e con 50e hai il top...
Se hai 500 euro e vuoi davvero migliorare investili su una mappa ecutek e ciau bale...
Ciao bao miao...
Si beh, in realtà preferirei un K&N. Però questo airbox mi incuriosisce perchè non è concettualmente "sbagliato" come quelli che ho visto sino ad ora per la ND (Mishimoto in primis). Magari dopo l'estate ci sarà qualche rullata in circolazione di quello di Autoexe
E perché il kn????
Al massimo ci prendi 1cv, che é lo stesso che prendi con pipercross in airbox originale con 50e, col mishimoto da 500 o con l autore da 1000.
Poi valuta te...
Se dovessi cambiare solo il filtro dell'aria mantenendo l'airbox originale, metterei K&N perchè il prezzo non è dissimile dal Pipercross ma mi da maggiore senso di affidabilità. Poi l'ho provato in passato sulla moto e mi ci sono trovato bene.
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Vabè...su piccoli aspirati come i nostri (lascia stare i big block americani) metti l'1% max che in soldoni fanno 1-2cv.
Personalmente preferisco pipercross. La spugna sintetica ê più permeabile e duratura di un cotone trattato.
My 2 cents
IMHO
quei 50 euro li fai di benzina e poi cerchi di non farti stracciare la patente...