Motore trovato, lo prenderei tramite Miata Warehouse Italia, motore con 87.000 km, me lo manderebbero con candele nuove, tagliando fatto, distribuzione e pompa acqua a 550 spedito, unico neo, al momento sta ancora dentro la macchina, devono smontarlo controllarlo tagliandarlo e spedirlo, arrivera' tra un mese
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cerca qui in Italia, fai prima ed i lavori li fai fare al tuo meccanico di fiducia 👍
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
il 115 ha qualche differenza su ecu aspirazione e scarico, gestione iniettori etc, ma se ti interessa solo il "blocco" da quel che so dovrebbe essere proprio plug and pRay.
magari senti @open_sky che è come un'enciclopedia sulla compatibilità dei pezzi ^^
A me interessa la soluzione meno segaiola, e gia' la possibilita' che le 2 elettroniche non siano compatibili mi sconfinfera poco
Visto, ho parlato gia' con il proprietario, lui ha preso una NA con il 1.8 swappato, questo e' il motore originale, lui in realta' non l'ha mai acceso, vero che vuole 2 lire, ma nessuno ha la certezza dello stato d'uso, al momento continuo a trovare piu' conveniente Miata Warehouse che nel prezzo ci ficca dentro pure spedizione e tagliando, p
Eh fretta, oramai 2-3 settimane non mi cambiano la vita,
Un motore da 90cv lo trovi senza difficoltà anche qui, c'è un annuncio su subito.it dove per 600€ ti danno tutta la macchina...My 2 cents
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996