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welllaaa!!
#31
Comunque con 6-7.000 euro trovi una NBFL del 2001-2002...se la vuoi più recente i prezzi salgono, se no cerchi una NB però a parer mio esteticamente la fl è più bella e gli interni anche...

Ricordati che se vuoi la NC minimo devi sborsare il doppio del tuo budget
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#32
Samuel Ha scritto:Ricordati che se vuoi la NC minimo devi sborsare il doppio del tuo budget
A meno che non si aspetta la fine dell'estate e l'arrivo definitivo della NCFL. 7000 euro per una NC è ancora prestino... anche se l'anno scorso si trovava qualche NC 1800 grigia a 12.000, ma andavano via abbastanza facilmente
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#33
Si avevo trovato qualche nc a 13000..ma sono decisamente fuori budget....aspetterò ragazzi, prima o poi sarò dei vostri... Thumbup

Ringrazio ancora tutti per avermi dato retta...forum tosto questo! Cool
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#34
A mazzo di rho, ogni martedì sera, i milanesi si ritrovano.

Dammi retta, il 1.8 costa poco in più. Compra quello, non il 1.6 (detto da uno che ha fatto quell'errore)
Alberto
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#35
spiderman Ha scritto:Il 1.6 è divertente ma alla lunga stanca. Forse perchè si sa che c'è il 1.8 che va di più ed ha il torsen.....

Dipende da cosa cerchi dall'auto. Per i consumi posso dirti che delle 3 NA (1.6 90cv, 1.6 115cv e 1.8 130cv) e della NC che ho avuto sono state tutte intorno ai 12 km/l

in effetti è molto vero, in ogni momento acceleri e dici "casso se avessi il 1.8", anche se poi il 1.6 ti porta via abbastanza bene in ogni situazione...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#36
MarcoVTS Ha scritto:110cv contro 120cv
la c2 sarà sui 1100kg, mazda penso meno...
il cx della c2 è simile a quello di un pandoro....
la c2 0-100 è sui 9 sec vel max 200km/h
l mx-5 0-100 quanto fa? io sapevo sui 9 sec piu o meno....

Cmq non proseguiamo con questo discorso se no andiamo avanti a scrivere fino a stasera... :chessygrin:

- 110 cv non del tutto veri, perchè spesso erano un po' meno
- sì, pesa meno
- anche la mx-5 con capotte giù non ha un gran cx
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#37
Miata.SharK Ha scritto:A mazzo di rho, ogni martedì sera, i milanesi si ritrovano.

Dammi retta, il 1.8 costa poco in più. Compra quello, non il 1.6 (detto da uno che ha fatto quell'errore)

fondamentalmente io non lo vedo come errore, alla fine avevo 19 anni, era (è) la mia prima macchina, condizioni perfette e prezzo onesto, però è vero che se uno sa che non gli basterà con poco di più trova il 1.8 che è già parecchio di più!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#38
Diciamo anche che la potenza non basta mai... eddai ammettiamolo! Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#39
flick87 Ha scritto:- anche la mx-5 con capotte giù non ha un gran cx
E il Cx della NA con i fari su...?
Comunque prendi un bel 1.8 che non sbagli.
Ma quanta gente c'è che ha paura di ribaltare??? Shock
La miatina è bassa, è rigida, e se proprio non basta invece di un Hard dog con quattro molle giuste la abbassi ancora un po'!

Ah, : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
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#40
ivano.dos Ha scritto:
flick87 Ha scritto:- anche la mx-5 con capotte giù non ha un gran cx
E il Cx della NA con i fari su...?
Comunque prendi un bel 1.8 che non sbagli.
Ma quanta gente c'è che ha paura di ribaltare??? Shock
La miatina è bassa, è rigida, e se proprio non basta invece di un Hard dog con quattro molle giuste la abbassi ancora un po'!

Ah, : Welcome :

sì, ma se vai in un fosso (sgrat) son cassi anche con l'assetto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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