.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni!
|
27-05-2009, 19:19
.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
27-05-2009, 19:27
Poi forse, se elimini qualche doppio intervento, qualcosina risparmi:
nanibus Ha scritto:Gomme 195/50 R15 Yocohama Parada 250 euro nanibus Ha scritto:Cerchi Momo Corse Black 15' 350 euro nanibus Ha scritto:Alettone basso prezzo da concordare nanibus Ha scritto:Fanali Posteriori Lexus Style 109,00 euro :roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
27-05-2009, 19:31
Rob72 Ha scritto:Poi forse, se elimini qualche doppio intervento, qualcosina risparmi: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: un nick una promessa.. grande memoria Rob
27-05-2009, 19:34
No no no, troppe modifiche...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
27-05-2009, 20:36
Se sei convinto falle, ma io se fossi in te dato che hai sodi da buttarci sopra invece di fare tante stronzate, butterei nel cess0 l'impianto stereo e dato che vuoi metter in carbonio cofano ecc, e quindi alleggerirla,ok allora invece di buttare soldi in impianti e lucine del piffero fatti rifare il cruscotto in carbonio e portiere, allora li si che è una vera elaborazione, sicuramente se togli cazzate e metti carbonio gli arrivi a togliere 100 kg....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
27-05-2009, 21:06
Miata4Ever Ha scritto:Ciao a tutti. dopo un po' mi son stufato di cambiare i colori... sei fuori di testa, bisogna togliere roba non metterla.... con 10000 euro ti tiri fuori un mostro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
27-05-2009, 21:18
Tutta sta roba al motore la fai per portare in giro lo stereo?
Alleggerisci cofano e bagagliaio mettendo i pezzi in carbonio e poi metti un impianto assurdo che pesa una mattonata e mille robine cromate ecc ecc.... Se vuoi fare qualcosa di estremo, togli il più possibile: via tunnel, via moquette, via radio, via capotte (solo hard top) ecc ecc poi, ovviamente se ti piace e fai una cosa ben fatta, sicuramente verrà un bel lavoro! p.s. sembriamo scontrosi ma sono solo idee le nostre (in tanti qua dentro -me compreso- sono dei "talebani dell'auto": auto=tp leggera, con meno cose dentro possibile, maneggevole, assetto di marmo)! Continua a raccontare dell'auto e magari metti qualche foto così possiamo un po' darti qualche idea
Alberto
27-05-2009, 22:34
Qualcuno disse:
-Il mondo è bello perchè è vario!- Mai citazione fu più appropriata. :chessygrin: Comunque non voglio biasimare le scelte del nuovo utente, ognuno è giusto faccia quello che vuole. Ovvio che io cerco di restaurare una V-Special cercando di ripristinarla il più "originale" possibile in previsione di una certificazione Asi, quindi non condivido "l'obbiettivo" in questione... ...l'esperienza mi ha insegnato che per avere un'auto particolare, prima di tutto devi acquistarla... Voglio raccontarvi uno dei tanti aneddoti: La mia prima Fiat Coupè 2.0 Turbo 16v, dopo averci speso milioni in preparazioni meccaniche aveva 267cv al banco, faceva lo 0-100 in 5,85 secondi (media di 5 prove) e circa 250km/h effettivi. Ero contentissimo, ma dopo 5000km percorsi feci fuori la turbina, e dopo altri 15000 il motore non ne poteva più e consumava olio e acqua. Dopo aver preso una Bmw M3 usata, avevo le stesse prestazioni lasciandola originale, spesi molto ma molto meno, ci ho fatto 130.000km senza UN PROBLEMA anche girandoci in pista (a parte freni e gomme :haha: ) e dopo che l'ho venduta, l'attuale proprietario la usa ancora con oltre 200.000 km all'attivo!!! In fondo però, sono l'unico che deve stare zitto: anch'io mi sono innamorato della mia V-Special da riverniciare e rimettere a posto. La pago 2000 euro e con 5000 potevo prendere una na perfetta... Va bè... ...il mondo è bello perchè è vario! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Benvenuto Transformer!!! :beerchug:
27-05-2009, 22:41
Io ho comprato una NA, ho tenuto i bulloni delle ruote, ho comprato una Corvette Z06, c'ho messo i Cerchi di una Camaro con i dadi che avevo.........
oh, non ci crederete......nessuno direbbe che si tratta di una giapponese!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-05-2009, 22:46
Gyu71 Ha scritto:Voglio raccontarvi uno dei tanti aneddoti: giulio story by derapados :chessygrin: bello leggerle anche qui
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Cambio. Pazzia o passione? |
23-05-2016, 08:57 Ultimo messaggio: Enrico |
||||
La nostra passione su corriere motori |
25-01-2014, 16:14 Ultimo messaggio: Malaspina |
||||
Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] |
10-01-2011, 23:59 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
Piccole soddisfazioni parte N |
09-01-2011, 22:16 Ultimo messaggio: Brunix |
||||
Top - Down quando la passione va oltre la follia... |
11-06-2010, 22:21 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
V-Special, che passione... |
09-05-2009, 16:52 Ultimo messaggio: ale.sg |