This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)
Ho appena finito di leggere tutte le 18 pagine,
é stato come vedere "via col vento"per la prima volta, ho pianto , ho riso ed ho provato sollievo e disperazione ma alla fine il sentimento che prevale maggiormente in me é la speranza...... domani in fondo è un'altro giorno.
Andrea72 Ha scritto:Ho appena finito di leggere tutte le 18 pagine,
é stato come vedere "via col vento"per la prima volta, ho pianto , ho riso ed ho provato sollievo e disperazione ma alla fine il sentimento che prevale maggiormente in me é la speranza...... domani in fondo è un'altro giorno.

ahaahaha, dal mobile non riesco a superare la quarta riga delle megadescrizioni....poi, mi viene la depressione.
In ogni caso tra assetto (...di serie) piatto, cofani con la densita' di una nana bianca e scarico che blocca l'assetto, non c'ho capito una mazza.


starò invecchiando
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



spettacolo husky, mi son letto tutte le 18 pagine di tecnicismi spinti...ho avuto varie erezioni quasi complete, lo ammetto...con ' asta bollente ero "de fero".
mi stai facendo venire voglia di vendere la mia NA e prendere una NC!! Big Grin
qualche aggiornamento sui sensori di parcheggio?
si può sapere il nome del venditore? (credo di averlo trovato, però sul suo sito non ci sono i prezzi...)
hero_94 Ha scritto:qualche aggiornamento sui sensori di parcheggio?
secondo me i sensori di parcheggio sulla Mx5 sarebbero utilissimi
sotto la pancia dell'auto però
in modo da essere preallertati quando si sta per arenarsi su un dosso dissuasore

:haha: :haha: :haha:
:haha: Eek :haha:
:haha: :haha: :haha:
hero_94 Ha scritto:qualche aggiornamento sui sensori di parcheggio?
si può sapere il nome del venditore? (credo di averlo trovato, però sul suo sito non ci sono i prezzi...)

Gia' scritto tutto su come son stati montati e impressioni, direi ottimi.
Il sito internet http://www.superauto-hifi.it/hifi-car.html
Al contrario di quanto pensan alcuni con commenti goliardici Big Grin sono utilissimi.
A tetto chiuso, peggio se di sera e se piove, non si vede una beata fava dietro.
Nel mio caso per entrare ed uscire dal box e' facile sbagliare e urtare il muro di cemento del corsello box con il posteriore e dato che ho la percentuale di zero difetti vorrei mantenerla, considerato quel che costa riverniciare un paraurti e che non tollero il minimo graffio Wink
dany41 Ha scritto:Ma un paio di foto di sta macchina ce le metti prima o poi?

Originale messe all'inizio, appena finisco l'interno posso cominciare con queste, per l'esterno ci son ancora diversi lavori da fare, quindi non avrebbe senso metterle adesso Wink

Andrea72 Ha scritto:Ho appena finito di leggere tutte le 18 pagine,
é stato come vedere "via col vento"per la prima volta, ho pianto , ho riso ed ho provato sollievo e disperazione ma alla fine il sentimento che prevale maggiormente in me é la speranza...... domani in fondo è un'altro giorno.

Un altro poeta ermetico come me, provvedete a dar anche a lui la nomea sopra al nick Big Grin

Enrico Ha scritto:secondo me i sensori di parcheggio sulla Mx5 sarebbero utilissimi
sotto la pancia dell'auto però
in modo da essere preallertati quando si sta per arenarsi su un dosso dissuasore

:haha: :haha: :haha:
:haha: Eek :haha:
:haha: :haha: :haha:

Non la abbassero' cosi' tanto e come gia' detto sono invece utilissimi per non far danni Wink
Per entrare nel mio box senza si rischia di graffiare il paraurti posteriore e sfido chiunque a non sbagliare mai, basta una volta e la vernice si graffia sul cemento Wink
I sensori almeno posteriori x me sono comodi quasi su tutte le auto, puoi fare una foto di come rimangono esteticamente una volta montati?
Presi i sensori al prezzaccio di 64 euro! Grazie huskywr240, montati con una semplicità disarmante
dany41 Ha scritto:I sensori almeno posteriori x me sono comodi quasi su tutte le auto, puoi fare una foto di come rimangono esteticamente una volta montati?

hero_94 Ha scritto:Presi i sensori al prezzaccio di 64 euro! Grazie huskywr240, montati con una semplicità disarmante

Tanto facile non direi, non so come tu li abbia messi ma qualche rottura c'e'.
Prima di tutto far passare i fili nell'abitacolo per collegare il cicalino, ma basta fare come descritto piu' sopra.
Sicuramente non dovendo smontare e forare il paraurti posteriore risulta meno ostico.
Comunque segnalano bene anche di lato, direi che funzionano bene e con costo nettamente inferiore a sensori montati da un centro specializzato.
Io purtroppo li ho pagati di piu' su ebay dallo stesso sito.
Stesso venditore ma prezzo piu' alto su amazon, un po' meno su ebay e di meno ancora sul suo sito, ovviamente non dovendo pagare commissioni a quei siti.
Se non piove nel weekend lavo e faccio un po' di foto dentro e fuori, un po' di lavori son comunque stati fatti.
Collettori IL Motorsport arrivati, li preparo con le bende ceramiche e poi sentiro' il mappatore, vorrebbe prima lavorarci con auto di serie e poi con i collettori per saggiare le differenze.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] da poco...160cv rf Roberto_mx5_rf 1 565 22-05-2023, 10:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 8,701 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)