Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Proprio oggi ho ricevuto la lettera promemoria della scadenza del bollo,da parte della Regione Lombardia.
E ho scoperto con piacere che se autorizzo l'addebito diretto sul C/C si ha diritto allo sconto del 10% sull'importo...Non male direi,una 30ina di € di risparmio...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Proprio oggi ho ricevuto la lettera promemoria della scadenza del bollo,da parte della Regione Lombardia.
E ho scoperto con piacere che se autorizzo l'addebito diretto sul C/C si ha diritto allo sconto del 10% sull'importo...Non male direi,una 30ina di € di risparmio...
Ricordati che la richiesta deve essere fatta entro i termini previsti e nei modi (che non ricordo).
Comunque comodo. L'ho sottoscritto pure io.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si i termini nel mio caso sono entro il 15 agosto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Hammer; nelle accise hai già la quota per finanziare la conquista dell' Eritrea. messa lì e mai più tolta; nonchè la quota per rimborsare i danni fatti da Nerone ai possedimenti dei patrizi romani e svariate altre di questo genere... cosa vuoi aggiungere ancora??
E poi se non fosse tassata la proprietà brutta e cattiva come facciamo a essere bravi comunisti non comunisti??
Che ci siano delle vecchie accise mai tolte non significa che l'idea non sia equa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Secondo questo principio annunciato chi più inquina più paga. Ok allora chi come me che con la miata percorre (purtroppo non ho più la possibilità di "scorazzare" come facevo prima) 2 o 3 mila km l'anno non dovrebbe pagare nulla e invece pagherà di più. Quello che dice il ministro, invece, è una caxxata, l'ennesima presa per il ***** di questi politici di oggi che pensano che gli italiani siano tutti stupidi: in realtà vogliono solo fare cassa, tanto per cambiare raccontandoci sane frottole
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work