L'effetto mi piace, sembrano le lampadine OEM; mi domando però se questi led siano affidabili, non vorrei dover smontare il cruscotto ogni 15gg perché ne salta uno...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
I led sono molto più longevi delle lampade tradizionali, e consumano molto meno, montate 2 anni fa mai avuto un problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si questo è vero però fanno molta più luce , preferisci scaldano molto meno , visto che sono a luce fredda, vedi te ! Tra 20 anni ti saprò dire!
Grazie Elwood
credo che la questione sia sempre la qualità della lampadina, personalmente compro solo Philips o Osram e non credo che le facciano anche a led. Vediamo!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Sei stato sfortunato, anche le lampade a incandescenza saltano , io lavoro in una concessionaria Yamaha, e seguo la parte Elettonica ti posso garantire che i led di buona qualità potrebbe avere via eterna, e non scaldano , poi possiamo stare a discutere ore su cosa è meglio o peggio il mio è un giudizio che mi sento di dare perché è anni che lavoro con componenti elettronici e vi garantisco che di lampade a led io personalmente ne cambio poche .
Da profano mi domando inoltre se coi led che consumano quindi assorbono meno, non vado poi a creare dei malfunzionamenti all'impianto elettrico, non nel senso che si rompe ma di creare accensioni o spegnimenti di spie indesiderati...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Un led non è altro che un diodo, la corrente passa e crea un resistenza in base al voltaggio della lampada , di diodi se quadri l impianto elettrico delle nostre Mazda e pieno , sono diodi ad alta resistenza e non permettono alla corrente di passare , il led invece a una resistenza inferiore , vantaggi 1 un minor carico di corrente in uscita dal ' alternatore meno dispersione di corrente e una buona luminosità .