Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Metti i gommotti giusti e vedrai che ti piaceranno un sacco.
e, a meno di aumenti pre brexit, non ci diventi povero, soprattutto se hai gia' mezza sospensione giu per i coil over.
barre come sei messo?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Eh, niente barre ancora... altro tasto dolente!
Con un po' di ingegno sono fattibili in casa o ci vuole la pressa?
Praticamente parliamo di tutti i bushing dei bracci inferiori, avanti e dietro giusto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
in realtà io ho fatto i due bushing del triangolo anteriore inferiore e basta :-)
se in casa hai martellone, scalpello e morsa magari riesci. o un estrattore
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
(28-02-2019, 13:06)Dado Ha scritto: in realtà io ho fatto i due bushing del triangolo anteriore inferiore e basta :-)
se in casa hai martellone, scalpello e morsa magari riesci. o un estrattore
quindi solo i 4 anteriori inferiori! dietro nulla?
scusami e che colore ti ha consigliato Alberto?
Modello:
si esatto.
due viola e due neri, ma non ricordo quali viola e quali neri.
scrivi pure a lui per un consiglio :-)
Dado
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
grazie, lo sento di sicuro!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Azz addirittura! Vabbè allora lo farò do sicuro, alle brutte vado da qualcuno coi triangoli per far tirare fuori le boccole, tanto non sono buono a guidare, posso anche non essere buono come meccanico fai da te, l'importante è divertirsi
Sarà sicuramente nero quello allineato col centro ruota e viola l'altro visto che il primo prende più carico laterale che longitudinale e viceversa per l'altro. (Il nero è più rigido giusto?)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sì, nero è più sportivo di viola.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(28-02-2019, 13:23)Dado Ha scritto: si esatto.
due viola e due neri, ma non ricordo quali viola e quali neri.
scrivi pure a lui per un consiglio :-)
Si esatto, si cambiano quelli del traspezio anteriore inferiore, neri per il camber e viola per il caster, dietro possono andar bene gli originali, semmai converrebbe cambiare quelli del differenziale, magari accoppiati con i supporti motore più rigidi
Modello:
Esattamente quello che ho fatto.
Operazione da valutare attentamente pero', il comfort ne risente moltissimo e ad andatura normale gli effetti sono limitati.
Le boccole delle sospensioni mi hanno dato solo gioie, quelle del differenziale e motore anche qualche rottura di balle :-)
Dado
|