Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
angeloc4 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Ehm... se è una montego non hai gli interni tabacco... il che mi puzza di riverniciata
La Montego Blù,aveva gli interni tabacco,poi successivamenti gli interni furono normali in stoffa.
Per il colore un link che può aiutare:
http://www.mx5-3rdgenerationlimited.com/mx-5colours.htm Esattamente il link che ho usato per carpire più informazioni!!
Il colore Montego BLU era solo sulla omonima serie speciale, ma da un certo anno in avanti è entrato nel bouquet dei colori di serie!!
Prima si parlava di etichetta per il codice colore... What?
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
la tua è una Montego Blue al 100%.
versione normale, commercializzata dopo il 96.
il colore come detto è cangiante ed è decisamente diverso dal BRG pastello.
il codice colore lo puoi vedere sulla battuta della portiera passeggero e per il montego è M8.
per il copri faro , è un ca55ata livellarlo, molto piu semplice di quanto pensi, e solo in rari casi è necessario smontare e settare i bulloncini
apri il cofano, afferralo nella parte parte superiore (il lato che guarda verso il parabrezza per intenderci ) e tira verso l alto piu volte, vedrai come si aggiusta
questa è la mia come vedi cambia molto in relazione alla luce e se è stata lucidata da poco o no
ciao
NA 1.6 Montego Blue
all'interno del vano motore sulla paratia dal lato conducente (se non ricordo male)ci dev'essere una targhetta con il n°di telaio completo...nella stessa compare se non ricordo male in basso a destra il codice colore....non ho foto della stessa....provabilmente il buon Angeloc4 riuscirà a trovartela.... :roll:
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
A me sembra twilight blue come la mia...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
pauldesign Ha scritto:A me sembra twilight blue come la mia...
Analizzando bene le tre foto dei blu postate nella pagina precedente,
anche a me pare la prima corrispondente al TWILIGHT BLUE... :oops:
Questa è la mia... lucidata e photoshoppata è leggermente più blu che dal vero...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
ma cosi lo fate confondere solamente
comunque apri la portiera e osserva tutta la battuta, sia dove c è il gancio per la serratura , sia dove c è l attacco portiera, se il colore è lo stesso di fuori, è una montego senza dubbi.
se è diverso è stata riverniciata di un altro blu, ma mi sermbrerebbe strano
è solo che il montego è difficile da decifrare
codice colore m8 controlla l adesivo
ciao
NA 1.6 Montego Blue
Il codice colore é m8 come è anche riportato nel link che ho messo.
"Montego Blue
M8 / 2A (Mica)"
Trovi l'adesivo con il codice colore sulla battuta della portiera lato passeggero.
Metto due foto della mia ex....
E a dipendenza della luce il colore "cangia"
Dopo tutto Montego Bay è in Giamaica,dove il colore può dipendere dal fumo..
:chessygrin:
MEMENTO MORI
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
angeloc4 Ha scritto:Il codice colore é m8 come è anche riportato nel link che ho messo.
"Montego Blue
M8 / 2A (Mica)"
Trovi l'adesivo con il codice colore sulla battuta della portiera lato passeggero.
Metto due foto della mia ex....
[ Immagine ]
[ Immagine ]
E a dipendenza della luce il colore "cangia"
Dopo tutto Montego Bay è in Giamaica,dove il colore può dipendere dal fumo..
:chessygrin: Cavolo è uguale alla mia!! Cioè il colore mi sembra leggermente diverso, però quando ho letto le prime 2 cifre della targa ho detto... MA QUESTA è LA MIA!!! :chessygrin: :chessygrin:
Invece no...
Cmq oggi proverò a guardare se c'è qualche etichetta, anche se mi sembra fosse sprovvista! Da quel che so il vecchio proprietario l'ha fatta riverniciare dello stesso colore. Infatti non trovo una sostanziale differenza tra l'interno delle portiere e la carrozzeria esterna.
Quand'è che facciamo un raduno così la potete vedere di persona?!
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
Però sei sei negli states,possibile che non c'è un miata.club locale?
Cercarlo con miata.net?
Adesso vedo di trovare dove c'è la targhetta.
Nel libro di Uso e manutenzione del 97,c'è questa pagina,ma non vi è raffigurata la targhetta sul montante della porta lato passeggero.
Però se qualche possessore di una na,mettesse una foto al riguardo,........
Codici colore:
http://www.japancars.ru/cat/mazda/?cat= ... 9&blk=PPPP
MEMENTO MORI
|