Ho dei problemi quando vado ad aprire o chiudere la capote. Praticamente, mi è successo già alcune volte che quando inizio la procedura per aprire, il coperchio del vano della capote, aprendosi, fa un rumore sordo, e si blocca. Mi tocca quindi mollare il tasto e ripigiarlo, e di norma funziona.
Ieri però non ha fatto così. Rumore sordo e basta, poi non si muoveva più niente.
Ho provato a richiudere e riaprire, ma ancora niente.
Sono stato quindi costretto ad aprire, farla arrivare al bloccaggio, girarmi, spingere verso l'alto il copri vano, che a quel punto s'è disincastrato, e finalmente completare la procedura.
Consigli? Ci sono bollettini mazda sull'argomento che voi sappiate? Vado direttamente in concessionaria?
Ieri però non ha fatto così. Rumore sordo e basta, poi non si muoveva più niente.
Ho provato a richiudere e riaprire, ma ancora niente.
Sono stato quindi costretto ad aprire, farla arrivare al bloccaggio, girarmi, spingere verso l'alto il copri vano, che a quel punto s'è disincastrato, e finalmente completare la procedura.
Consigli? Ci sono bollettini mazda sull'argomento che voi sappiate? Vado direttamente in concessionaria?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey