17-11-2017, 13:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2017, 13:42 da Tompago.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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ho appena recuperate la conica 4.1 dal caro Eww...e sentito Biraghi, andro' da lui per il lavoro
se qualcuno ha un "frullino" che avanza (sensore di velocita' per conica 4.1) sono interessato
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Guarda io sono un meccanico, e mi ritengo anche piuttosto bravo nel mio lavoro, però un'intervento del genere non è di ordinaria amministrazione per un autoriparatore che si occupa di vetture e quindi non sarei in grado di garantirti un risultato perfetto come invece potrebbe fare un autoriparatore che si occupa principalmente di fuoristrada o un preparatore che abbia già lavorato con differenziali. Sicuramente un meccanico bravo avrà le competenze per poter effettuare un intervento del genere ma dovrà probabilmente spendere più tempo di chi invece ne maneggia spesso.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
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Grazie rava...si infatti prenderò appuntamento da uno specialista
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Ciao a tutti...un paio di settimane fa ho fatto montare la conica 4.1 sulla mia Sport...non l'avessi mai fatto, adesso continuo a stare su di giri e non scenderei mai dall'auto! Scherzi a parte grazie a tutti per i consigli, un ottimo upgrade a costo relativamente contenuto e che consente alle nostre carrette di avere un po' di spunto in più nel misto veloce.
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook