Regione/Stato: Sicilia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Salve a tutti,
Lieto di conoscervi ...
Sono alla ricerca di una NA 1800cc o NC 2000cc
Cerco da voi consigli tra le due e se conoscete vetture da proporre...possibilmente in Sicilia.
Adrin
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Benvenuto Adrin!
Sono due auto piuttosto diverse tra di loro.
In ogni caso, per quanto riguarda l'NA, non sottovalutare il 1.6 da 115cv, a mio parere più "vispo" del 1.8
Modello:
Dici che sia un motore valido anche il 116cv? Il 90cv invece? Però non montano differenziale...
Modello:
Più che altro sono alla ricerca di una sostituta della moto che non mi faccia svenare tanto con i costi e che mi faccia divertire nel weekend...
Allora la NA è ciò che fa per te
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Modello:
Sarà difficile allora trovarla tenuta bene e con "pochi" Km...La scelta ricadrebbe su 1.8 o 1.6 115cv... Quanti Km max dovrebbe avere e quale potrebbe essere il giusto prezzo?
11-01-2018, 20:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018, 20:32 da Nightcrawler.)
Io ti consiglio una cosa forse un po' controtendenza ma viste quotazioni un po' troppo allegre che si vedono in Italia un occhiata su autoscout tedesco la darei. C'è molta più scelta e con le quotazioni che hanno la, la compri, ci paghi le spese burocratiche e ti avanza pure qualcosa (e anche il fatto di revisioni più rigorose non è da sottovalutare..)
Occhio solo alla ruggine, le tedesche sono spesso "pericolose ".
Piccolo OT: Io non sono esperto ma è davvero così? In teoria il fatto che i controlli siano più rigorosi dovrebbe aver salvato solo quelle buone?