Regione/Stato: U.K.
Modello:
DUKE Ha scritto:No...no...vale anche per la provincia zona valtenesi ogni volta mi contano anche i peli...nonostante esteticamente sia oem 😩
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Lo so lo so..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
28-12-2015, 22:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2015, 22:50 da DUKE.)
Pee Tee Ha scritto:Come ve la vivete male a Brescia ... -.-'
A brescia le macchine basse, rumorose e a benzina vengono viste con estremo sospetto... Brescia, patria della 1000miglia!! buaaaaaaaa 😭😭😭😀😀😀
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
E io che parlo sempre male di Milano... Dove non ti ca## nessuno....
Pee Tee Ha scritto:E io che parlo sempre male di Milano... Dove non ti ca## nessuno....
Io esagero...ma un occhio al remus lo buttano sempre...e ad un controllo mi è stato chiesto se montavo i "distanziali". Scherzando gli ho risposto che semmai avevo i "rientranti" 🙊
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Te la cavi con due fascette da mettere alla griglia, ma devi stuccare e verniciare il paraurti
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark