Di recente ho comprato un volano usato per la mia NA 115 con l'intenzione di alleggerirlo e montarlo insieme alla frizione nuova. Quando ho aperto il pacchetto però ho visto un volano leggermente diverso e mi sono messo a fare qualche ricerca.
Su internet ho sempre visto i volani per NA 1.6 con un "anello zavorra" importante come questo (B61P confermate 8,15kg?)
Mentre quello che ho ricevuto ha un anello molto più sottile, ed è come questo (B6S7, parrebbe 7,15kg)
Il volano che ho comprato so che è stato smontato da una NBFL
Voi ne sapete qualcosa? non trovo nessuna informazione a riguardo neanche sui vari forum americani, tutti danno il volano 1.6 un peso unico e il volano 1.8 stessa cosa.
Tanto per completezza ho visto che esistono anche due codici per il 1.8 (immagino, visto che iniziano per BP)
Su internet ho sempre visto i volani per NA 1.6 con un "anello zavorra" importante come questo (B61P confermate 8,15kg?)
Mentre quello che ho ricevuto ha un anello molto più sottile, ed è come questo (B6S7, parrebbe 7,15kg)
Il volano che ho comprato so che è stato smontato da una NBFL
Voi ne sapete qualcosa? non trovo nessuna informazione a riguardo neanche sui vari forum americani, tutti danno il volano 1.6 un peso unico e il volano 1.8 stessa cosa.
Tanto per completezza ho visto che esistono anche due codici per il 1.8 (immagino, visto che iniziano per BP)