Confermo.... Aspetto eventuali convenzioni con strutture della zona.... potrei fermarmi due notti....prendo occasione x vedere Pesaro e dintorni...... Sabato e domenica.... Grazie 1000
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Marche
Modello:
(05-03-2018, 09:59)quentin Ha scritto: Confermo.... Aspetto eventuali convenzioni con strutture della zona.... potrei fermarmi due notti....prendo occasione x vedere Pesaro e dintorni...... Sabato e domenica.... Grazie 1000
Grazie a te Quentin!
Ti aggiungo subito, sarai da solo?
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
Sono già stato segnato al n 15....siamo in due...
Modello:
(06-03-2018, 13:31)quentin Ha scritto: Sono già stato segnato al n 15....siamo in due...
OPS! Chiedo scusa, ho fatto confusione!
Comunque già corretto l'errore!
Grazie mille!
Modello:
ciao, vorremmo essere presenti anche noi!
Marco + Letizia
grazie!
(info sui costi?)
08-03-2018, 21:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2018, 13:30 da charlie.slide.)
Modello:
(08-03-2018, 18:00)marco.tanghe Ha scritto: ciao, vorremmo essere presenti anche noi!
Marco + Letizia
grazie!
(info sui costi?)
Ciao Marco! Grazie per la vostra partecipazione, vi ho già aggiunto!
Arriverete il giorno prima o la mattina stessa?
In merito ai costi stiamo aspettando la risposta del ristorante e quindi non abbiamo ancora la quota definitiva. Indicativamente dovrebbe essere circa 40/45 € a partecipante. Stiamo facendo il possibile per tenerla più bassa possibile.
In merito alla convenzione con l'hotel abbiamo già una proposta, ma ne stiamo aspettando altre per vedere se sono più convenienti.
A presto!
Modello:
ciao, arriveremo la mattina stessa.
grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Danilo + Giusy
Scenderemo da Brescia con Quentin ed anche noi ci fermeremo due notti.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Modello:
(09-03-2018, 23:05)DNLGND66 Ha scritto: Danilo + Giusy
Scenderemo da Brescia con Quentin ed anche noi ci fermeremo due notti.
Grazie mille!
Vi aggiungo subito!
Modello:
(27-02-2018, 23:59)charlie.slide Ha scritto:
Appuntamento domenica 13 Maggio 2018 dalle ore 08:00, presso il concessionario MAZDA Arauto (via Divisione Acqui, 44) dove faremo colazione. Per chi volesse arrivare prima, ci sarà comunque qualcuno ad aspettarlo.
La partenza è prevista alle 09:15/09:30 al massimo, una volta fatti gli accrediti.
Ho dovuto anticipare leggermente l'orario degli appuntamenti perché, siccome siamo in tanti, così abbiamo tempo di "accreditarci" tutti.
Oltretutto avviso che stiamo organizzando di dividere il gruppo di due "sottogruppi" per poter gestire meglio tutte le vetture nella percorrenza su strada.
A (molto) presto per tutte le altre novità!!