This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una 4 posti....pepata---
Mitsu Evo se hai un budget non stellare. Altrimenti AstonMartin Rapide (quando arriverà)

Lanf

(si, lo sò, le vendo io, cioè i venditori dove lavoro, hmpf...)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
e un impreza?
  Cita messaggio
Dipende da cosa ci devi fare.
Però io cercherei una EVO.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Subby STI :chessygrin:
  Cita messaggio
La RX8 è inaffidabile, la R34 ha la guida a destra ed è vecchia, la Civic non è molto grande ma dipende dalle esigenze.

Io valutarei la 335 (che costa meno della M3) ma ora come ora mi arrapa la S5 (stesso discorso della M3, anche una A5 pepata che costa meno).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
l'audi S5 e' propio quella che si dice una macchina con le pxxxe in un corpo da modella.......ha meno cv della m3, un po pesantuccia, trazione integrale.....ma capisci bene tutto il pacchetto non appena la guidi in un passo di collina, esente da sottosterzo, coppia mostruosa, suono avvolgente, assetto perfetto, lusso a volonta'......e costa pure poco........brava audi!!
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:l'audi S5 e' propio quella che si dice una macchina con le pxxxe in un corpo da modella.......ha meno cv della m3, un po pesantuccia, trazione integrale.....ma capisci bene tutto il pacchetto non appena la guidi in un passo di collina, esente da sottosterzo, coppia mostruosa, suono avvolgente, assetto perfetto, lusso a volonta'......e costa pure poco........brava audi!!

... un pò pesantuccia?????... solo un pò?
Brava audi un par di palle.... con quello che costa poi. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:bho ma te che ne devi fare??
per esigenze un po più domestiche vedrei bene la Civic...

Metti che vado a fare la spesa o porti un bambino!! nella mx5 nn ci sta!! Thumbup

ed il bagagliaio? avrai mica il gpl?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:La RX8 è inaffidabile, la R34 ha la guida a destra ed è vecchia, la Civic non è molto grande ma dipende dalle esigenze.

Io valutarei la 335 (che costa meno della M3) ma ora come ora mi arrapa la S5 (stesso discorso della M3, anche una A5 pepata che costa meno).

Ultimamente mi sto convincendo che mi piace tantissimo la serie 3nuova tra le coupè 4posti come linea..
cmq nella tua situazione risolverei il dubbio con una sportiva e una da tutti i giorni, non ha senso tenersi in garage una miata 1.6 e comprarsi una Rx-8 che praticamente va a miscela.. piuttosto una panda a metano e per divertirsi la miata (o un upgrade a scelta!) :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
Luca Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:bho ma te che ne devi fare??
per esigenze un po più domestiche vedrei bene la Civic...

Metti che vado a fare la spesa o porti un bambino!! nella mx5 nn ci sta!! Thumbup

ed il bagagliaio? avrai mica il gpl?

No no,le mie future macchine finche ci sarà la benzina berranno solo ed unicamente benzina :chessygrin:

Comunque quella che mi piace di più è l'RX8 resto in casa mazda gli interni sono spettacolari potenza ne ha molta pesa 1350 kg non molto per 232cv e il prezzo con 16 17.000 la trovi a pochi km... Lol va beh tanto so già che comprerò un altra mx5.... :haha: :chessygrin: Lol e non farò bambini.... Lol Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio