Insieme alla Integra Type R ultima versione (non importata in Italia) sarebbe l'unica trazione anteriore che comprerei, io la trovo pure bella
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Scusate, ma io alle RS non resisto.
Tolta l'ultima Clio, oggi rimane la Megane. Fa schifo, ma fa godere.
Ovviamente chiudendo un occhio alla trazione...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
a me piace, e poi scusate questa non ha è tP come la clio 3000?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:a me piace, e poi scusate questa non ha è tP come la clio 3000?
credo proprio sia TA e una delle migliori
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
è TA,è suprema,è una delle migliori....ma non è importata in italia (sempre se stiamo parlando della R26.R... che è pure biposto tra l'altro...)
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
È TA ed ha il record al 'Ring come TA più veloce
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
MarcObollo Ha scritto:clio 3000?
altra auto "folle" che purtroppo non ha più senso di esistere in questo mercato. Purtroppo...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Una 4 posti sportiva e gradevole esteticamente è la Ford focus ST o la nuova RS.
La Megane r26 è efficacissima in pista ma esteticamente rimane un rutto.
La RX8 è un bidone...solo bella esteticamente.
La Civic FN2 Type-R esteticamente è opinabile...gran motore ma telaio di ***** rispetto alla vecchia EP3.
La Mazda 3 MPS restyling ha un gran motore, differenziale autobloccante,esteticamente accattivante...ha solo qualche kg di troppo...ma a quello si rimedia...
Questo x quanto riguarda il nuovo...
Se punti sull'usato c'è di tutto e di più...dall'integra all'audi S4 col motore V8 4.2 da 350 cv...sempre con prezzi abbondantemente sotto i 20 mila euro.
fatti una Silvia così drifti che è una meraviglia!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....