This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo in cerca di consigli
#31
a me la RF fa impazzire, avrei solo il timore che tra qualche anno si presentino i problemi della RC ...e li son volatili per diabetici.
  Cita messaggio
#32
(09-05-2018, 13:32)Andrea72 Ha scritto: a me la RF fa impazzire, avrei solo il timore che tra qualche anno si presentino i problemi della RC ...e li son volatili per diabetici.


Giusto per sapere quali sono i problemi della RC?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#33
(09-05-2018, 13:35)Pepi Ha scritto:
(09-05-2018, 13:32)Andrea72 Ha scritto: a me la RF fa impazzire, avrei solo il timore che tra qualche anno si presentino i problemi della RC ...e li son volatili per diabetici.


Giusto per sapere quali sono i problemi della RC?


1) è bruttissima  Big Grin Big Grin Big Grin

2) a lungo andare il meccanismo del tettuccio crea problemi (mi dicono)  Cool
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#34
(09-05-2018, 18:06)SymonDark Ha scritto:
(09-05-2018, 13:35)Pepi Ha scritto:
(09-05-2018, 13:32)Andrea72 Ha scritto: a me la RF fa impazzire, avrei solo il timore che tra qualche anno si presentino i problemi della RC ...e li son volatili per diabetici.


Giusto per sapere quali sono i problemi della RC?


1) è bruttissima 

2) a lungo andare il meccanismo del tettuccio crea problemi (mi dicono) 


1) ogni scarrafone...

2) non mi pare che ci sia una casistica rilevante, neanche oltreoceano dove ce ne sono in giro tante quante di nc...

Estetica a parte posso comunque dire che non ho mai fatto tanto top down nei 5 anni con l'na
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#35
(09-05-2018, 11:04)SymonDark Ha scritto: ...
Non capisco questa preoccupazione: ho avuto ben TRE spider con capote in tela è mai avuto problemi.......
.....manco in inverno quando andando in montagna la parcheggiavo fuori nella neve!!!

Sì, forse è perchè io non l'ho mai avuta..
I miei dubbi sono per l'isolamento termico ed acustico, per la manutenzione, per gli atti vandalici ecc.
E poi....la RF secondo me è stupenda  Heart Big Grin
  Cita messaggio
#36
(09-05-2018, 19:55)dnr33 Ha scritto:
(09-05-2018, 11:04)SymonDark Ha scritto: ...
Non capisco questa preoccupazione: ho avuto ben TRE spider con capote in tela è mai avuto problemi.......
.....manco in inverno quando andando in montagna la parcheggiavo fuori nella neve!!!

Sì, forse è perchè io non l'ho mai avuta..
I miei dubbi sono per l'isolamento termico ed acustico, per la manutenzione, per gli atti vandalici ecc.
E poi....la RF secondo me è stupenda  Heart Big Grin

Scherzi a parte, anche a me la RF piace molto esteticamente........personalmente dovessi fare un acquisto sarei combattuto,
ma alla fine comprerei una ND!!!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
Piccolo aggiornamento: sono andato a provarla!   Smile

Che dire....in un giro di 10/15 minuti non è che si capisca molto, se non che....è fighissima!!  Big Grin

C'era solo una 2.0 disponibile, comunque la cosa che mi ha sorpreso è il comfort, me l'aspettavo molto più scomoda, invece una volta entrati si sta benissimo  Wink
Poi non si è eccessivamente in basso, l'a/c funziona bene e la visibilità è buona, tranne dietro..

Preventivo fatto....un po' caro... Mi ha proposto anche il Get&Drive, ho scritto al riguardo nel topic dedicato..

Vediamo un po', molto dipende anche dalla possibilità di vendita a breve della mia auto (e della moto...)

Al prossimo aggiornamento  Smile
  Cita messaggio
#38
(09-05-2018, 13:35)Pepi Ha scritto:
(09-05-2018, 13:32)Andrea72 Ha scritto: a me la RF fa impazzire, avrei solo il timore che tra qualche anno si presentino i problemi della RC ...e li son volatili per diabetici.


Giusto per sapere quali sono i problemi della RC?

Non ho detto che si rompono tutte ma se succede la spesa è notevole.
L'NC con HT é molto più bella dell'RC ma alla fine costerebbe molto di più procurarsene uno e seguendoti da tempo so che sei uno che bada di più alla sostanza che all'apparenza quindi hai sicuramente fatto la scelta giusta........a parte il Bordeaux pensionato Fiat Tongue
  Cita messaggio
#39
(30-05-2018, 18:39)Andrea72 Ha scritto:
(09-05-2018, 13:35)Pepi Ha scritto:
(09-05-2018, 13:32)Andrea72 Ha scritto: a me la RF fa impazzire, avrei solo il timore che tra qualche anno si presentino i problemi della RC ...e li son volatili per diabetici.


Giusto per sapere quali sono i problemi della RC?

Non ho detto che si rompono tutte ma se succede la spesa è notevole.
L'NC con HT é molto più bella dell'RC ma alla fine costerebbe molto di più procurarsene uno e seguendoti da tempo so che sei uno che bada di più alla sostanza che all'apparenza quindi hai sicuramente fatto la scelta giusta........a parte il Bordeaux pensionato Fiat Tongue


Ma non mi avevi già risposto tempo fa?

Ti smentisco, immagina che avevo comperato un ht per NC nell'attesa di trovare la macchina ma avendo poi realizzato che di NCFL 2.0 in Italia ce n'erano si e no una decina (ma nessuna in vendita nell'ultimo anno solare) ho deciso di aspettare che uscisse in vendita una RCFL e non me sono affatto pentito, il piacere di utilizzo del tettuccio retrattile è sicuramente superiore alla perdita di estetica, che comunque se vedessi la mia dal vivo, colore compreso, ti ricrederesti e non di poco...

Comunque fine OT, casomai continuiamo nel mio thread, ci scusi l'autore
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#40
(26-03-2018, 20:38)Hammer Ha scritto: Ciao Dnr33, fai anche la tara a quello che viene scritto, nei gruppi in genere si tende ad "autoalimentare" le caratteristiche, positive o negative; detto questo da produzione settembre 2016 il cambio è stato sistemato, gli altri non li considero proprio difetti ma "caratteristiche"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 772 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 418 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 323 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 164 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 145 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  presentazione e consigli acquisto nekro22 22 1,233 10-02-2024, 18:41
Ultimo messaggio: nekro22
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 220 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 485 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  Presentazione e consigli su nd 1.5 da visionare mrc98 5 612 29-09-2023, 14:51
Ultimo messaggio: ClaudioR
  nuovo iscritto faxio 0 240 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)