Ho seguito la discussione..l'epilogo è esilerante!
Non mi preoccuperei più di tanto per la dilatazione termica delle pinze/cerchi, ma se hai dubbi farei prima una smerigliatina di bave e rugosità a costo pressoché nullo ed in caso valuterei altro solo successivamente..Se invece vuoi anche allargare un po', i margini ci sono!
Per l'estetica, visto lo stile classico, eviterei lame e profilo posteriore, il profilo anteriore, invece, ci può stare sia perchè OEM sia perchè ti stabilizza un po' la macchina a velocità elevate.
Buon lavoro!
Non mi preoccuperei più di tanto per la dilatazione termica delle pinze/cerchi, ma se hai dubbi farei prima una smerigliatina di bave e rugosità a costo pressoché nullo ed in caso valuterei altro solo successivamente..Se invece vuoi anche allargare un po', i margini ci sono!
Per l'estetica, visto lo stile classico, eviterei lame e profilo posteriore, il profilo anteriore, invece, ci può stare sia perchè OEM sia perchè ti stabilizza un po' la macchina a velocità elevate.
Buon lavoro!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001