(24-05-2019, 09:45)Antonio Ha scritto: Sempre bei lavori! Sono curioso di sapere se noti differenze tra lo strumento temp acqua originale e lo Stack 
grazie Antonio, dunque purtroppo non essendoci scala graduata su quell originale non posso sapere quanti gradi segna e quindi compararlo allo stack inoltre i sensori sono posizionati in 2 zone diverse quindi leggerebbero cmq 2 temp differenti.
quello che posso dire è che lo stack registra veramente bene le variazioni, ad esempio ieri a milano si moriva di caldo, ho fatto sia coda lunga in tangenziale che tirata completamente libera sulla mia provinciale e la lancetta si muoveva in maniera veramente reattiva.
vorrei in futuro sostituire lo strumento oem nel quadro con un altro stack in modo da avere 2 letture realistiche e non solo 1.
rimetto il termostato stock perchè con lo strumento graduato ho finalmente constatato che le mie temperature sono assolutamente nella norma e con quello che apre a 68° l'auto ci mette una vita ad andare in temperatura.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk